Chi vuole lavorare con Harry Potter?

Volete lavorare con Harry Potter? I Warner Studios di Londra sono in cerca di candidati per lavorare nella casa del maghetto più famoso del mondo

Pubblicato:

Chi vuole lavorare con Harry Potter? La Warner Studios di Londra, casa del celebre maghetto a Londra ha pubblicato un annuncio di lavoro in cui afferma di ricercare tre figure professionali. Le ricerche sono appena iniziate e le posizioni specifiche sono: Interactor, Sales Associates e Warehouse Associates. Le selezioni ufficiali, come svela anche il sito, inizieranno il 22 settembre e consentiranno ad alcune fortunate persone di trovare il lavoro dei propri sogni.

I candidati devono avere delle caratteristiche ben precise. Devono possedere ottime competenze interpersonali e di comunicazione, essere dotati di una forte empatia per comprendere al meglio le esigenze dei visitatori che arrivano ogni giorno nei Warner Studios di Londra. Se volete ottenere quel posto vi consigliamo anche di sfoderare tutte le vostre doti riguardanti la capacità di parlare in pubblico e la voglia di lavorare con giovani e famiglie.

La persona perfetta per questo posto di lavoro deve avere anche una buona predisposizione ad acquisire abilità velocemente e ad adattarsi a situazioni nuove, sfoderando un buon tempismo. Inoltre è richiesta (ovviamente) la conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera. Infine la qualità più importante per ottenere il posto ai Warner Studios di Londra è una grande conoscenza del mondo di Harry Potter, della sua storia e dei film.

“L’accoglienza calorosa che i visitatori ricevono grazie a tutti i nostri dipendenti fa la differenza per il loro entusiasmo e il piacere durante lo Studio Tour – si legge nell’annuncio pubblicato sul sito -. Se sei un entusiasta, hai personalità, l’indole che ti spinge ad aiutare i clienti, questo potrebbe essere il posto giusto per te, con un incarico a tempo pieno, part-time o stagionale. Gli Interactor – continuano i responsabili degli Studios -condividono con i visitatori storie, aneddoti, statistiche e informazioni interessanti sul mondo di Harry Potter e forniscono informazioni complete su tutte le esperienze, i prodotti e i servizi disponibili”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti