Lifestyle

Chiara Biasi su Instagram, il successo della fashion blogger

La fashion blogger Chiara Biasi ha un grande successo su Instagram, dove viene seguita da quasi un milione di follower. Qual è il segreto del suo successo?

Fonte: Pixabay

Chiara Biasi, nata a Pordenone nel 1990, è la giovanissima fashion blogger emergente del momento. Alta, magra, bella e dall’aspetto mediterraneo, con i suoi lunghi capelli scuri, la pelle abbronzata e il viso da bambolina fa impazzire il web. Non a caso ha quasi un milione di follower su Instagram, uno dei social più in voga al momento. Da dove deriva il successo del suo blog? Lo spiega lei stessa in alcune delle poche interviste che concede.

Chiara è appassionata di moda e per condividere con il mondo ogni giorno i suoi outfit, ha aperto un profilo Instagram. Grazie al suo stile e al suo ottimo gusto, tante ragazze hanno iniziato a seguirla sul social. Chiara Biasi non posta soltanto fotografie riguardanti l’abbigliamento, ma come tante altre ragazze e ragazzi, documenta su Instagram piccoli squarci delle sue giornate: una festa con le amiche, un viaggio, un appuntamento con il suo fidanzato Adrian Cardoso, modello spagnolo. E così è nato il suo fashion blog, ovvero un blog dedicato interamente alla moda.

Dopo qualche tempo i suoi follower più affezionati hanno iniziato a chiederle dove avesse comprato quella borsa o quel paio di scarpe, dove fosse in vacanza o dove avesse mangiato quel piatto di cui aveva postato la fotografia su Instagram. Così Chiara su consiglio di un’amica ha aperto un blog, ovvero chiarabiasi.it, dove racconta la sua vita, i suoi viaggi e la moda secondo lei. Non perde occasione di presentare con orgoglio le sue creazioni, infatti da quando è diventata famosa, collabora alla creazione di alcuni capi di abbigliamento, ne ha addirittura disegnati alcuni, come una collezione di bikini.

Non mancano ovviamente le polemiche, come sempre accade quando si tratta di un personaggio pubblico. Come per la sua collega Chiara Ferragni, la prima fashion blogger italiana che ha più di quattro milioni di follower sul suo profilo The Blonde Salad, Chiara Biasi è accusata di essere troppo magra e di dare il cattivo esempio alle giovani follower. In effetti nelle foto in bikini sembra pelle e ossa. Chiara Biasi ribatte ai critici e ai cosiddetti haters, che lei porta una taglia 38, mangia come una persona normale e respinge categoricamente tutte le accuse di anoressia. Su un’altra cosa Chiara è sicura: anche se ha un milione di giovani follower a cui dare il buon esempio, lei non ha intenzione di cambiare il suo modo di essere e il suo corpo per loro.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati