Fonte: Instagram

Chiara Ferragni alla PFW 2017: seno e piercing in mostra

Chiara Ferragni si mostra super sexy su Instagram in occasione della Paris Fashion Week, con seno in vista e piercing

Pubblicato:

La Paris Fashion Week 2017 è iniziata e Chiara Ferragni non poteva certo mancare. La fashion blogger si è fatta notare non solo per il suo stile, ma anche per il seno in bella vista e il piercing al capezzolo. Su Instagram infatti la web influencer ha postato uno scatto decisamente hot in cui appare in lingerie Dior. Nella foto la Ferragni indossa degli slip chiari e una sottoveste trasparente in cui si intravede benissimo il seno e il piercing al capezzolo destro.

La foto ha scatenato, come prevedibile, il popolo del web. Da una parte c’è chi critica la Ferragni, accusandola di essere un’esibizionista e chi invece si sorprende per via del piercing, poco adatto ad una tipa molto chic come lei. “Da te non mi sarei mai aspettata quel piercing – ha scritto un utente – dimmi che è finto…non sembri proprio il tipo da piercing”. “Sei sempre fine” ha commentato qualcun altro.

Come sempre accade nel mondo del web non sono mancati attacchi e, purtroppo insulti. “La gente spesso non pensa alle conseguenze degli insulti – ha scritto una ragazza commentando la foto della Ferragni -, ma Chiara se li cerca perché lo sa che pubblicando determinate foto commenti come “t***a” sono scontati”. “Il capezzolo col piercing – ha aggiunto qualcun altro – e stai con un fr***o”.

Lo scatto sexy di Chiara Ferragni ancora una volta ha portato al centro del gossip il rapporto fra la fashion blogger e Fedez. La coppia sta insieme da ormai qualche mese ed è una delle più seguite, amate e criticate dello showbiz. Il rapper e la blogger si sono conosciuti durante una cena quando lei era tornata in Italia da Los Angeles. “So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine – aveva svelato qualche tempo fa la Ferragni -, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. Stiamo vivendo momenti dolci – poi parlando del fidanzato aveva aggiunto -. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti