Lifestyle

Chiara Ferragni e le sue spiritose scarpe per super eroine

Occhio alle scarpe di Chiara Ferragni! Se volete essere originali ed alla moda non potete in alcun modo non seguire i consigli della blogger cremonese

Fonte: flickr.com

Scarpe scarpe scarpe, mie bellissime scarpe. Di calzature ha capito davvero tutto Chiara Ferragni che dispensa dal suo blog seguitissimo suggerimenti per ogni stile. Le sue calzature sono davvero speciali, fanno in ogni dove tendenza, sanno regalare colore ad una grigia giornata. Da ottima influencer quale è, Chiara detta leggi in questione di scarpe.

Pensate che grazie ad esse nello scorso 2014 è riuscita a fatturare, lei stesso lo ha dichiarato, ben 8 milioni di dollari. Gli occhi delle ragazzine e delle donne non si staccano dai sui spazi social quali Facebook ed Instagram. Tantissime le sue followers e così l’originalità delle scarpe della Ferragni viaggia sul filo della rete.

Il blog di Chiara è stato realizzato nel 2009 e da allora pian piano si è fatto sempre più notare crescendo di minuto in minuto. Impareggiabili le scarpe della blogger-vip vanno a ruba, ma quelle con le quali la giovane blogger dice di guadagnare di più sono attualmente le “scarpe fumettose”.

Si tratta, nello specifico di una linea che ha preso il suo volo circa sei anni fa. Lo scorso settembre Chiara Ferrigni, cremonese di origine, ma adottata ormai da Los Angeles, ha presentato con successo nella capitale lombarda, in occasione della Fashion Weed milanese, la sua nuova collezione Heroes to the Rescues, per la primavera-estate 2016, tutta ispirata alle super eroine. Le sue scarpe fashion vengono accompagnate anche da scatole fashion, ed ecco che la blogger Chiara Ferragni si è fatta ispirare dalla Musa anche per il packaging, dove le sue ricercatissime calzature vengono racchiuse. Le sue scarpe per super eroine sono allegre, e divertenti. I modelli sono tantissimi e pensati per tutti i gusti. Il solo comune denominatore è il logo di Chiara presente su ogni calzatura: un occhietto azzurro stilizzato dalle ciglia lunghissime.

Si va dai tacchi altissimi, a spillo fino a forme flat. Da calzature eccentriche ad altre meno vistose. Spazio a glitter, a vernice, a canvas. Per quanto riguarda i colori delle scarpe questi sono molto accesi: si va dal rosso all’azzurro, dall’arancio al giallo. Non mancano il blu ed il verde militare. Viene da chiedersi: tutte possono indossare queste scarpe? Sicuramente, fa sapere la Ferragni, tutte quelle donne che si sentono super eroine e dunque forti e soprattutto autoironichie. Tra le curiosità: in questa collezione Chiara Ferragni introduce una novità, l’arrivo delle zeppe, realizzate con vernice, satin e pelle lucida.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati