0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Chiara Ferragni paga 200 euro per far fare pipì al suo cane

Chiara Ferragni è costretta a pagare 200 euro ogni volta che il suo cane fa pipì nel giardino condominiale, innervosendo i vicini

Fonte: Instagram

Chiara Ferragni paga 200 euro per consentire al suo cagnolino di fare pipì nel giardino condominiale. La storia fra la biondissima fashion blogger e il rapper procede a gonfie vele, tanto che i due ormai da tempo convivono nell’appartamento di Fedez a CityLife, il quartiere più chic e lussuoso di Milano.

E mentre la relazione sembra destinata a durare, le cose non vanno affatto bene con i vicini di casa. Secondo quanto rivelato da alcune persone che conoscono la coppia, i condomini del palazzo in cui risiedono sarebbero furiosi con Chiara Ferragni. Il motivo? L’influencer consente alla sua cagnolina, Matilda, di fare pipì nel giardino dell’edificio. Si tratta di un’infrazione del regolamento accettato da tutti gli abitanti di CityLife ed è severamente punita con delle multe. Il fatto però non sembra infastidire più di tanto la Ferragni, che si trova a dover pagare 200 euro ogni volta che il suo carlino esce di casa per fare pipì. Tutto per non urtare la sensibilità di Matilda e consentirle di espletare i suoi bisogni dove desidera senza alcuna limitazione.

La questione, a quanto pare, ha innervosito più di un vicino di casa e la tensione nel palazzo in cui vivono Fedez e la Ferragni è palpabile. Fortunatamente per i condomini però la situazione potrebbe presto evolversi visto che la coppia d’oro di Instagram ha già acquistato un altro appartamento poco distante in cui dovrebbe trasferirsi a breve.

A quanto pare Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di “cambiare aria” e scegliere un altro nido d’amore. Il trasloco, secondo alcuni, potrebbe essere legato anche alla presunta gravidanza della fashion blogger. Per i giornali di gossip la giovane è incinta di tre mesi e sarebbe pronta a formare una famiglia con il rapper. Di certo i due si sposeranno entro il 2018 come hanno confermato anche sui social.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti