Fonte: diretta SkyUnoHD

Chiara Ferragni a X Factor per Fedez: gelosa di una concorrente?

Chiara Ferragni è comparsa durante il live di X Factor insieme al giudice Fedez. Colpa della concorrente di cui sarebbe gelosa?

Pubblicato:

Chiara Ferragni è stata ospite ad X Factor,dove è arrivata per sostenere il fidanzato Fedez, uno dei giudici del programma insieme ad Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. La fashion blogger è stata inquadrata più di una volta durante i live, seduta proprio dietro il banco dei giudici, accanto al coreografo e direttore artistico Luca Tommassini.

La presenza di Chiara Ferragni ad X Factor fa discutere soprattutto perché arriva dopo che nei giorni scorsi erano circolate alcune voci riguardo una presunta gelosia della fashion blogger a causa del programma di Sky Uno. Secondo una fonte interna al programma infatti Chiara Ferragni non gradirebbe il rapporto fra Fedez e Roshelle, concorrente del programma con cui ci sarebbe una particolare complicità.

“Il loro è un rapporto di amore e odio fatto di continui, piccoli, battibecchi – ha svelato una fonte – la giovane cantante lodigiana è molto spigliata, e provoca spesso il giudice che sembra però apprezzarne il carattere forte. Secondo alcuni i due si conoscevano anche prima della trasmissione”.

Sarebbe stata questa forte gelosia nei confronti di Fedez a spingere Chiara Ferragni a prendere parte al talent show. Un modo per dimostrare che il rapporto con il giudice di X Factor è più forte che mai, nonostante le voci e che il rapper ha occhi solo per lei. D’altra parte la creatrice di The Blonde Salad è appena tornata da un lungo viaggio a Los Angeles e non vede l’ora di trascorrere un po’ di tempo con il fidanzato.

Il loro amore è nato pochi mesi fa, dopo che Chiara Ferragni aveva pubblicato sui social un video in cui cantava Vorrei ma non posto, la hit di Fedez in cui si parla proprio di lei e del suo cane con il collare glitterato. “Ci siamo conosciuti a un pranzo con amici comuni, e sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor – ha raccontato lei qualche tempo fa in un’intervista  – mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti