Chiede alla ragazza di sposarlo con un meteorite da 33 tonnellate

Per chiedere la mano della fidanzata, il giovane Liu Fei ha scelto un meteorite da 33 tonnellate anziché un anello

Fonte: Twitter

Altro che anello con diamante, un ragazzo, per chiedere alla fidanzata di sposarlo, le ha regalato un meteorite da 33 tonnellate. La storia arriva dalla Cina, dove Liu Fei, ha deciso di fare il grande passo e di chiedere la mano della donna che ama. Per farlo ha scelto di comprare da un collezionista un meteorite, pagandolo un milione di yuan (circa 150mila euro).

Il giovane aveva messo da parte quei soldi per comprare una casa, ma alla fine ha preferito utilizzarli per fare un regalo unico alla sua futura sposa. La proposta di nozze è avvenuta in una piazza, dove Liu, in un cuore di petali, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Dopo aver pronunciato un breve discorso gli amici hanno tolto il telo rosso che copriva il gigantesco meteorite, regalo per Wang FangFang.

Inutile dire quanto la diretta interessata sia rimasta sorpresa vedendo il masso da 33 tonnellate anziché un anello con diamante. Come ha raccontato lo stesso Liu, divenuto ormai celebre in Cina per la sua impresa, l’idea di comprare il meteorite è nata qualche tempo fa.

La coppia aveva fatto un viaggio nella città di Kashgar proprio per vedere la roccia spaziale, che era in possesso di un noto collezionista. Liu era rimasto entusiasta vedendo il meteorite e anche Wang aveva apprezzato la visita. Poco dopo il ragazzo aveva maturato l’idea di sposarsi e aveva deciso di acquistare il reperto come dono al posto di un anello.

Consegnando il regalo Liu ha affermato che il meteorite per lui è il simbolo di un matrimonio forte e duraturo. Sui social in Cina si è parlato molto dell’impresa del ragazzo e in tanti hanno messo in dubbio il fatto che si possa trattare di un vero meteorite. Altri invece hanno criticato Liu per la scelta di spendere un milione di yuan per un acquisto così particolare.

In realtà, secondo alcuni calcoli, quello del giovane è stato un vero affare visto che i collezionisti di pietre spaziali spendono circa 50 euro per meteoriti da 3-4 grammi. Molto di più rispetto alla cifra pagata da Liu.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti