I CHiPs sono tornati

I CHiPs, i poliziotti più amati delle serie tv, sono tornati al cinema in una versione tutta nuova

21 Marzo 2017
Fonte: Twitter

Sono passati 34 anni da quando andò in onda l’ultima puntata di CHiPs e oggi i poliziotti a cavallo della moto sono tornati! La serie tv con protagonisti Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello, i poliziotti della California Highway Patrol sbarcano al cinema con un film che è già un successo.

A interpretare i protagonisti di uno degli show più amati della tv Dax Shepard e Michael Peña, nei panni dei due amici poliziotti. La pellicola è stata scritta e diretta dallo stesso Shepard, che ha confessato di essere fan della serie tv e di aver sempre sognato di portarla al cinema.

Nella nuova versione cinematografica della serie vedremo Baker e Poncherello entrare nella California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, con alle spalle storie e motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista e decide di arruolarsi per dare un senso alla sua vita e dare una svolta al suo matrimonio. Poncherello è un agente federale arrogante che entra nella polizia sotto copertura con l’obiettivo di scoprire se gli agenti della CHP c’entrano con una rapina multimilionaria compiuta da poco.

Il professionista e la recluta verranno messi insieme e formeranno una squadra fortissima, fra scontri continui, ma anche lealtà e amicizia. Dopo l’iniziale diffidenza la bravura di Baker con la moto e la conoscenza di Poncherello consentiranno agli agenti di diventare imbattibili. Ma mentre le cose sul lavoro miglioreranno, le vite private si complicheranno sempre di più.

Nel cast di “CHiPs” sono presenti anche Kristen Bell, Adam Brody e Vincent D’Onofrio. Il film è già stato presentato e uscirà nelle sale italiane nel luglio 2017. Nel frattempo intanto la pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo 24 marzo e, a quanto pare, ha già ottenuto il benestare di Erik Estrada, indimenticabile Ponch che ha preso parte alla premiere di luglio, camminando sul tappeto rosso insieme ai nuovi protagonisti della pellicola.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti