Chiuso nel frigo del market non chiede aiuto e si beve tutto

Jeremy è rimasto rinchiuso nel frigo di un supermercato. Invece di chiamare aiuto, però, ha pensato bene di bere tutto l'alcol che c'era

Pubblicato:

È rimasto intrappolato nel reparto frigorifero di un market e, anziché chiedere aiuto, ha deciso di bere tutto l’alcol che c’era dentro. Accade negli Stati Uniti, per la precisione a Marshfield, nel Wisconsin, dove Jeremy Van Ert è rimasto intrappolato nel frigo di un supermercato.

L’uomo è stato rinchiuso nella cella frigorifera per ben sei ore, sopportando una temperatura intorno agli zero gradi. Invece di gridare e chiedere aiuto però ha deciso di scolarsi tre casse di birra. Il market in questione si chiama Kwik Trip ed è aperto 24 ore su 24. Secondo le prime informazioni, il 38enne avrebbe raccontato di essere entrato nel supermercato per comprare una birra, una volta entrato nel frigo però la porta si sarebbe chiusa e lui non sarebbe più riuscito ad uscire.

Quando Jeremy è stato liberato sei ore dopo, si era bevuto diverse casse di birra e ne aveva rotte altre, cadendoci sopra. L’uomo era visibilmente ubriaco e, davanti ai dipendenti del market che chiedevano spiegazioni, è fuggito. Il tentativo di fuga però è durato poco, perché nel giro di qualche minuto la polizia è riuscita ad acciuffare l’uomo.

“Il soggetto si è ritrovato bloccato nel frigorifero della birra e sapeva che il supermercato non gliel’avrebbe venduta – ha spiegato il capo della polizia di Marshfield -, quindi ha deciso di restare lì dentro”.

Ora Van Elt è in carcere con l’accusa di furto, poiché si è rifiutato di pagare le birre consumate. “È incredibile, sono qui da vent’anni – ha aggiunto il capo della polizia -. Avevo sentito parlare di persone rimaste intrappolate negli edifici, ma mai in un reparto frigorifero”.

Da parte sua l’uomo si è difeso affermando che avrebbe bevuto le casse di birra solamente per riscaldarsi e per resistere tutta la notte nel frigo. Resta però da capire come mai non abbia tentato in alcun modo di chiedere aiuto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti