Chris Evans torna a casa dopo 2 mesi, il tenero saluto del cane

Chris Evans è tornato a casa dopo due lunghi mesi sul set. Ad accoglierlo c'era il cane Dodger, che l'ha travolto con la sua dolcezza

Ha commosso il web il tenero saluto del cane nei confronti di Chris Evans, tornato a casa dopo 2 mesi di set. L’attore ha condiviso con i fan l’incontro con il suo amico a quattro zampe, realizzando un video che è stato poi pubblicato sui social. Nelle immagini si vede la star di Hollywood entrare nel suo appartamento, ma non ha nemmeno il tempo di fare un passo, perché il cane si lancia fra le sue braccia, riempendolo di leccate in faccia.

Chris Evans non riesce a sottrarsi e ride divertito. “Dopo 10 lunghe settimane…” ha scritto l’attore commentando il video, senza specificare sul set di quale film si trovava. Secondo molti si trattava di “The Red Sea Diving Resort”, dramma storico ambientato in Israele nel 1981, che racconta il salvataggio degli ebrei etiopi, secondo altri molto probabilmente, la star era impegnata nelle riprese del quarto film sugli Avengers, che dovrebbe uscire nella primavera del 2019.

Il cane di chiama Dodger e i fan di Captain America lo conoscono molto bene, visto che Evans condivide spesso sui social foto e video che lo riguardano. L’attore ha deciso di adottarlo durante le riprese di “Gifted”, quando sono state girate alcune scene in un canile.

“Una delle ultime scene che abbiamo filmato era in un canile – ha svelato Chris Evans, parlando di Dodger -. Stupidamente sono entrato e ho pensato ‘Ma sono cani-attori o sono veramente in attesa di adozione?’. E ovviamente lo erano, e mentre camminavo su e giù per i corridoi ho visto questo tipo e non era il suo posto. L’ho preso ed è un cane davvero fantastico”.

Da quel momenti il quattro zampe e l’attore sono diventati inseparabili: “Hanno stimato che avesse circa un anno – ha detto -, ha l’energia di un cucciolo, è proprio un tesoro, un cane bravissimo. Ama i cani, ama i bambini, è pieno d’amore”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti