Fonte: Twitter

Chi è Christian Carino, il futuro marito di Lady Gaga

Christian Carino è il nuovo fidanzato di Lady Gaga, dopo la fine dell'amore con Taylor Kinney

Pubblicato:

Lady Gaga è follemente innamorata del suo Christian Carino. Il fortunato è un imprenditore e manager che ha fra i suoi clienti alcune fra le star più famose del pianeta. Da Justin Bieber a Christina Aguilera, passando per l’ideatore di “X Factor”, Simon Cowell, Miley Cyrus e Jennifer Lopez.

La coppia è stata paparazzata per la prima volta ad un concerto dei Kings of Leon, nel gennaio scorso. Poco dopo Christian Carino ha accompagnato Lady Gaga alla sfilata di Tommy Hilfiger. Da allora i due non si sono mai più separati e la popstar ha confermato l’amore con il manager durante l’ultimo Super Bowl. Prima dell’esibizione scoppiettante nella pausa del match infatti, Miss Germanotta e il suo boyfriend hanno fatto un giro di ricognizione del campo e si sono scambiati un lungo bacio, immortalato con lo smartphone.

Fin da subito la relazione è apparsa alquanto seria, con i tabloid che hanno riportato come Christian Carino sia stato in breve presentato anche ai genitori della star, Joe e Cynthia. Il 49enne ha davvero fatto colpo sulla famiglia Germanotta, con Lady Gaga che ha ricevuto da lui uno splendido zaffiro rosa, confermando la proposta a suo modo.

Salita sul palco della 25th Annual Women in Hollywood Celebration, ha ritirato il suo premio, ringraziando il suo ‘fiancé’ Christian. Nozze in vista dunque, con proposta nell’anno del suo esordio al cinema come attrice protagonista in A Star is Born. Un 2018 da non dimenticare insomma.

Carino ha alle spalle una lunga relazione con una donna da cui ha avuto una figlia, ma soprattutto una storia con Lauren Cohen, protagonista di “The Walking Dead”. Il talent manager ha 48 anni e sembra aver conquistato il cuore di Lady Gaga, facendole dimenticare Taylor Kinney. Dopo cinque anni insieme la cantante di origini italiane e l’attore si erano separati alla fine del 2006, nella speranza di poter tornare insieme in futuro.

“Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore – aveva affermato Gaga parlando dell’addio a Taylor Kinney -. Ci amiamo. È solo una questione di cambiamenti nella vita. Attraversiamo tutti periodi diversi e ci concentriamo su cose diverse. Sono molto vicina a Taylor. È stato il mio amore e il mio amico per veramente tanto tempo”.

Nel frattempo però le cose non sono cambiate e mentre Taylor Kinney ha trovato una nuova fidanzata, la giovane Alanna DiGiovanni, anche Lady Gaga ha deciso di andare avanti e ora il suo cuore batte solo per Christian Carino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti