Christmas Jumper, il maglione natalizio con la tasca per il vino

L'accessorio perfetto per Natale è il maglione natalizio con la tasca per nascondere una bottiglia di vino e bere tranquillamente durante le feste

Fonte: Instagram

Si chiama Christmas Jumper ed è il regalo perfetto per chi non sopporta le feste. Il motivo? Il maglione possiede una tasca in cui riporre una bottiglia di vino. Quando le celebrazioni natalizie diventano insopportabili, i parenti non fanno altro che farvi domande sulla vostra vita sentimentale e la nonna continua a mettervi cibo nel piatto, l’unica soluzione è una: bere!

Sono tante le persone che in occasione del Natale si trasformano nel Grinch e per affrontare le feste scelgono la via più semplice, optando per qualche bicchiere di vino in più. A quanto pare questo problema è così comune che un’azienda ha deciso di realizzare un maglione natalizio studiato per consentire alle persone di bere senza “farsi beccare”. 

Il Christmas Jumper è stato creato da Wantthattrend.com ed è già diventato un must per le feste. Di cosa si tratta? In sostanza è un semplice maglione natalizio con un’aggiunta interessante: una tasca in cui nascondere una bottiglia di vino, per rendere meno amara la serata.

Si tratta di un ottimo regalo per gli amici più avversi alle feste di Natale, ma anche dell’arma vincente per affrontare i pranzi e le cene natalizie. Il maglione è in vendita online e costa circa 24,95 sterline (circa 29 euro).

I produttori, oltre a chiedere di bere responsabilmente, anche a Natale, hanno fornito delle indicazioni particolari sull’utilizzo del Christmas Jumper: “Per ragioni di sicurezza non usare con una bottiglia di vetro – si legge su Instagram -. Ti consigliamo di travasare il vino (o altra bevanda) in una bottiglia di plastica se desideri portarla con te (in ogni luogo)”.

Nel frattempo il maglione con la tasca per la bottiglia di vino è già diventato un vero e proprio must. Chi l’ha acquistato afferma che si tratta di un’invenzione geniale ed è certo che non ci sia nulla di meglio. A questo punto non resta che mettere alla prova il Christmas Jumper durante il pranzo di Natale.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti