Fonte: Facebook

Christopher Leoni: le schede del cast di Ballando con le stelle

Anche Christopher Leoni sarà nel cast di Ballando con le stelle. Si tratta di un modello nato a San Paolo, in Brasile, nel 1984

Pubblicato:

Anche Christopher Leoni sarà nel cast di Ballando con le stelle. Si tratta di un modello nato a San Paolo, in Brasile, nel 1984. In Italia è noto principalmente per la sua carriera d’attore. Non ha mai partecipato né a questo programma né a format simili. Anche se brasiliano, le sue origini sono italiane.

Il suo ingresso nel mondo della moda avviene proprio in Brasile. Accade che, in cerca di fortuna, giunge a Milano, consapevole di quanto sia importante questo settore nella seconda città italiana. In Lombardia trova il successo e le attenzioni sperate. Per questa ragione dal 2002 al 2012 è molto attivo nell’ambiente finché non viene selezionato dalla Mediaset per recitare ne L’onore e il rispetto. 

Pupetta e Il peccato e la vergogna

Il trionfo di ascolti de L’onore e il rispetto gli apre le porte di altri importanti progetti televisivi targati Mediaset. Giungono le serie tv Pupetta e Il peccato e la vergogna. Nel mondo della moda Christopher trova anche l’amore. Da anni ormai è fidanzato con Francesca Versace.

Ad affiancarlo in quest’avventura ci sarà Ekaterina Vaganova. La professionista ha sfiorato la vittoria nella scorsa edizione. Con questa nuova partecipazione giunge alla sua quarta edizione. Il secondo posto lo ha ottenuto con Michele Morrone. Le altre volte ha gareggiato con Sergio Assisi e Valerio Aspromonte.

Gli altri concorrenti

Ballando con le stelle quest’anno ha raccolto partecipanti d’ogni settore. Speriamo che si facciano notare per le loro capacità e non per liti o quant’altro. Si tratta di un programma che non ha mai destato troppe polemiche, ma in passato c’è stata qualche situazione a limite. Inoltre, è notizia recente che, nell’edizione americana del programma, uno dei partecipanti abbia subito una grave aggressione.

Intanto cresce l’attesa per la sfida che vedrà coinvolti Alba Parietti, Martina Stella, Oney Tepaia, Martin Castrogiovanni, Fabio Basile, Giuliana De Sio, Anna Galiena, Anna La Rosa, Simone Montedoro ed altri ancora. Si tratta di un cast eterogeneo che può dare vita a tante belle sorprese e sane ore di divertimento. Quest’anno Milly Carlucci non ha badato a spese, dato che, notizia dell’ultima ora, pare che la trasmissione sia slittata a più riprese a causa dei cachet dei protagonisti troppo alti. Segno che la conduttrice voleva tenersi stretti questi concorrenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti