Sport

Ciao Valentino Rossi, un altro campione del mondo per Linda

Il pilota della McLaren e la modella pizzicati insieme dopo che l'ex compagna di Rossi era stata ospite dello spagnolo in occasione del GP di Monaco.

Fernando Alonso e Linda Morselli si candidano a coppia dell'estate. I due sono stati paparazzati insieme dal periodico spagnolo hola.com. Secondo quanto riferisce la stampa iberica, i due sarebbero stati protagonisti di una vacanza romantica in Italia dove sono state scattate le immagini. La modella di Limbiate (Monza e Brianza) e Valentino Rossi hanno interrotto la propria relazione lo scorso marzo, stesso periodo in cui l'ex ferrarista si era lasciato con Lara Fernando Alvarez.

Alonso e la Morselli erano stati protagonisti del gossip anche in occasione dello scorso Gp di Monaco quando lo spagnolo aveva invitato la ex di Valentino ad assistere alla gara. La modella era stata infatti ospite della McLaren, come dimostrano i cappellini indossati con un'amica nelle foto postate su Instagram, ed in particolare del nativo di Oviedo. La prova era nel pass personale del pilota che si intravedeva in uno degli scatti. Solo poco tempo prima, però, la bella Linda in un'intervista a Vanity Fair aveva rivelato di provare ancora qualcosa nei confronti del 'Dottore'. 

"Non c’erano segnali di crisi – le sue parole a proposito della separazione -. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui. La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre".

In quella occasione non era mancata un frecciatina alla stampa scandalistica: "Certo, i giornali hanno scritto di tutto. Per quanto siamo stati attenti alla privacy, hanno comunque provato a mettere zizzania tra noi. E quando è finita davvero si sono scatenati: copertine sulla coppia che scoppia, lui che sarebbe già con un’altra. Ci eravamo lasciati da pochi giorni, vivevo un momento delicato e mi ha dato molto fastidio: capisco che lui sia famoso ma ci vorrebbe un po’ più di rispetto, siamo prima di tutto due ragazzi che si sono voluti bene".

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati