1, 0, 3, 0, 0, 1, 0 trend

Ciglia LED che cambiano colore, il nuovo must della vita notturna

Le ciglia al LED che cambiano colore sono il nuovo must dell'estate per le serate notturne

Le ciglia LED che cambiano colore sono il nuovo must di questa estate. La bella stagione è ormai arrivata e anche gli appassionati di make-up si preparano ad affrontarla…con qualche novità. L’ultima, davvero bizzarra, riguarda le ciglia finte, che quest’anno sono rigorosamente con i LED.

Applicarle è semplicissimo: basta un po’ di colla, come per le “classiche” ciglia finte, ed il gioco è fatto. Questo accessorio funziona grazie ad alcune piccole batterie che vengono posizionate dietro la nuca, nascoste fra i capelli. Una volta accese le ciglia LED possono cambiare colore e si accendono e spengono a intermittenza seguendo i movimenti della testa.

Da tempo i cultori del settore beauty cercavano un modo originale per utilizzare i LED e le ciglia finte sembrano rappresentano l’unione perfetta fra tecnologia e bellezza. L’idea arriva dall’Estremo Oriente, dove avere occhi grandi e luminosi è una delle ossessioni delle donne, disposte a tutto pur di mettere in evidenza lo sguardo. Già qualche tempo fa l’artista coreana Soomi Park aveva lanciato una provocazione presentando le LED Eyelash, delle ciglia realizzate con dei grandi LED che si accendevano muovendo la testa. Il suo intento era appunto quello di denunciare la fissazione delle donne coreane per gli occhi grandi, ma, a quanto pare, la sua idea è piaciuta e qualcuno ha pensato bene di trasformare la creazione artistica in un prodotto beauty.

Presentate di recente ad una fiera di bellezza negli Stati Uniti, le ciglia finte a LED hanno riscosso un enorme successo. D’altronde non c’è niente di meglio che qualche “punto luce”, per illuminare lo sguardo e farsi notare anche in mezzo alla folla in discoteca, durante un party a bordo piscina oppure in una serata speciale.

Le ciglia con i LED non sono le uniche particolari. Da anni infatti gli esperti beauty realizzano ciglia stranissime: da quelle di pelo, a quelle con perline, passando per quelle realizzate con le piume, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti