Clamoroso al Milan: la pancia di un rossonero fa discutere

L’attaccante si è presentato in ritiro con delle forme decisamente particolari.

Non è iniziata al meglio la stagione di Jeremy Menez.

L’attaccante francese, al primo giorno di raduno con la maglia del Milan, ha messo in mostra un fisico decisamente poco da professionista e sui social sono scoppiate immediatamente le polemiche.

Reduce da una annata negativa tra infortuni e tanta panchina agli ordini di Mihajlovic, Menez ha trascorso una estate divertente tra cucina e locali tanto da presentarsi a Milanello con almeno 15 kg in più rispetto al suo peso forma.

E la cosa non sarà di certo piaciuta alla società rossonera e a Montella che più volte aveva richiesto l’ex Psg ai tempi della Fiorentina e che appariva deciso a metterlo al centro del progetto del nuovo Milan. Ora starà al francese riconquistare al più presto la fiducia del nuovo mister rossonero. Altrimenti Menez verrà messo sul mercato: con il contratto in scadenza nel 2017 Galliani potrebbe farlo partire per una cifra inferiore ai 10 milioni. Su di lui è forte l’interesse di vari club della Ligue1.

Intanto la campagna acquisti del Milan sta prendendo forma. Nel mirino ci sono Musacchio e Kovacic ma precedenza alle cessioni. Il primo a fare la valigia sarà Carlos Bacca che nonostante i 18 gol messi a segno in questa stagione non ha convinto a pieno la società che è pronta a cederlo al West Ham per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Il sostituto del colombiano è Marco Pjaca, talento croato, di proprietà della Dinamo Zagabria e reduce da un ottimo Europeo in Francia. E’ lui il colpo che i nuovi investitori cinesi vogliono realizzare per far riavvicinare i tifosi allo stadio. Intanto un fan decisamente particolare sui social ha pensato bene di pubblicizzare grazie ad un ‘mi piace’ la campagna abbonamenti dei rossoneri.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti