Claudia Gerini costretta ad ammettere: ecco il suo nuovo amore

L'attrice, paparazzata con Andrea Preti, ha affidato a Facebook l'addio ufficiale a Federico Zampaglione

Fonte: Facebook

“La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia”. Claudia Gerini, insolitamente, ha scelto di chiarire quanto seguito alla pubblicazione delle foto in cui ‘Chi’ la ritrae mentre bacia Andrea Preti, il modello e attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione dell”Isola dei famosi’.

Un gesto che non poteva che scatenare interrogativi sulla relazione con Federico Zampaglione, musicista e autore dei Tiromancino, al suo fianco da un decennio e padre di sua figlia.

L’attrice ha così confermato la fine della sua lunga relazione con Zampaglione che, non solo ha condiviso il post, ma ha condiviso quanto asserito con vigore da Claudia nel messaggio scrivendo: “Forever Friends Fede”.

Anche per l’artista, d’altronde, è tempo di legami dopo il distacco dalla compagna che – stando a quanto dichiarato – da più di un anno non lo è più. da quanto riporta Leggo, accanto a Zampaglione da circa sei mesi ci sarebbe la giovane attrice pugliese, Giglia Marra già interprete di fiction Mediaset: da Ris a Squadra Antimafia.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti