Clooney sarà padre di due gemelli a 55 anni

Secondo alcuni gossip George Clooney e Amal Alamuddin saranno presto genitori. L’attore a 55 anni diventerà papà di due gemelli

3 Gennaio 2017

La notizia sta facendo il giro del mondo da qualche ora: George Clooney diventerà padre di due gemelli a 55 anni. L’attore e la moglie Amal Alamuddin aspetterebbero non uno, ma due figli. La coppia avrebbe accolto la notizia inaspettata con gioia anche se entrambi avevano deciso di mettere da parte il desiderio di diventare genitori.

Qualche tempo fa George Clooney aveva spiegato che avere un figlio non era “fra le priorità”, anche se aveva ribadito di voler mettere su famiglia prima o poi. Nelle scorse settimane moltissimi tabloid avevano vociferato riguardo una possibile gravidanza di Amal, affermando anche che all’interno della coppia erano nati dei contrasti causati dal fatto che Clooney non volesse ancora avere un bambino, a differenza della moglie.

I due avevano persino adottato un bassottino, considerato da molti una “prova bambino”, in vista dell’arrivo di un figlio. In queste ore la notizia della gravidanza di Amal è stata diffusa da alcune fonti vicine alla coppia, che si dicono certe che l’avvocatessa libanese aspetti due gemelli da Clooney.

L’attore di Hollywood è solo l’ultima star a diventare padre in tarda età. Qualche tempo fa Mick Jagger era diventato padre per l’ottava volta all’età di 72 anni, con all’attivo non solo tantissimi figli, ma anche due pronipoti. D’altronde George Clooney non ha mai nascosto di essere un uomo diverso dal solito e di non aver mai pensato né al matrimonio né tantomeno ai figli. Anzi, sino a qualche tempo fa l’attore era certo che non si sarebbe mai sposato, salvo poi cambiare idea dopo l’incontro con Amal Alamuddin, la bella avvocatessa libanese, che gli ha fatto completamente perdere la testa.

Per ora la coppia non ha commentato la presunta gravidanza e non ci sono state smentite né conferme da parte di portavoci ufficiali. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e se davvero George Clooney sarà padre a 55 anni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti