Coma Cose, Giorgio Poi e Pop X apriranno i concerti dei Phoenix

Come Cose, Giorgio Poi e Pop X sono stati scelti dai Phoenix per aprire i loro prossimi concerti a Parigi

14 Febbraio 2018

Ormai è ufficiale: Giorgio Poi, Pop X e Coma Cose apriranno i concerti dei Phoenix. L’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina del gruppo musical rock francese.

“Ti amo Parigi – si legge nel post dei Phoenix  -. Torniamo per 3 serate uniche alla gaîté lirica il 26, 27 e 29 maggio! Gelato, ospiti, cinema, prosecco, live musica,  discoteca e altre sorprese… Con i nostri artisti francesi e italiani preferiti”.

La band ha poi indicato le date delle esibizioni. Il 26 maggio i Phoenix saliranno sul palco con Dodi El Sherbini e i Pop X. Il giorno successivo sarà la volta di Coma Cose e Halo Maud. Il 29 maggio invece si esibiranno Giorgio Poi e Rémi Parson.

Ma non è finita qui, perché Giorgio Poi aprirà anche un il concerto dei Phoenix che si terrà il prossimo 20 marzo al Fabrique di Milano. Come aveva svelato lo stesso artista, a volerlo come opening act, è stato proprio il leader della band francese.

Qualche mese fa Laurent Brancowitz aveva inviato al cantante un sms scritto da lui in cui lo invitava ad esibirsi con il gruppo sul palco nella tappa milanese. Giorgio Poi aveva annunciato l’evento pubblicando sui social lo screenshot del messaggio, per la gioia di tutti i suoi fan.

I Phoenix, che hanno da poco pubblicato l’album “Ti Amo”, hanno in programma una serie di concerti in giro per il mondo e hanno scelto proprio i tre artisti italiani per condividere il palco nel corso di alcuni live.

I Phoenix avevano conosciuto Giorgio Poi e la sua musica in occasione di un concerto a Roma, il 22 luglio 2017. Il gruppo aveva espresso da subito grande entusiasmo nei confronti dell’artista e delle sue canzoni.

Non a caso Brancowitz aveva deciso di mantenere i contatti. Solo in queste ore i Phoenix hanno annunciato che Giorgio Poi sarà presente anche in una data dei live a Parigi. Non solo: la band ha deciso di includere fra gli opening act anche i Pop X e Coma Cose, due artisti emergenti che hanno colpito positivamente la band.

Ti amo paris Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti