Imperdibili

Come assomigliare a Marica Pellegrinelli, moglie di Ramazzotti

Tutto sulla giovane attrice e modella bergamasca: vita privata, carriera, amori, figli, curiosità e tutti i segreti della sua bellezza mozzafiato

Fonte: google

La giovane e bellissima Marica Pellegrinelli è una modella e attrice nata a Bergamo nel 1988, diventata nota al grande pubblico dopo il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. I due si sono conosciuti ai Wind Music Awards del 2009 e da quel giorno non si sono più lasciati.

Oggi, a sette anni di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia sembra più innamorata e felice che mai. Inoltre, nel corso del tempo la relazione si è consolidata dando alla luce due bellissimi bambini, rispettivamente Raffaela Maria e Gabrio Tullio, tanto amati dalla sorella maggiore Aurora: figlia di Eros e Michelle Hunziker.

La carriera

Diplomata al liceo artistico, Marica Pellegrini ha frequentato qualche lezione di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano. La sua carriera conta diverse interpretazioni in film e serie tv italiane e straniere, tra cui si ricordano: La cena per farli conoscere di Pupi Avati e Somewhere di Sofia Coppola.

A queste, si aggiungono: La versione di Barney di Richard J. Lewis e Don Matteo. Non mancano poi le campagne pubblicitarie per Peuterey, Lavazza, Dodo, Pomellato e Corsica e Sardinia Ferries. Nel 2013 è stata testimonial della Yamamay Summer Collection – A touch of Italy e della collezione lingerie autunno-inverno dello stesso anno.

I capelli

Marica Pellegrinelli ha i capelli lunghi e mossi, color castano caldo. Se desiderate avere i capelli come i suoi, potete utilizzare shampoo e balsamo volumizzanti o specifici per capelli ricci. Lavate i capelli utilizzando questi due prodotti. Una volta finito, tamponate con un asciugamano per eliminare l’eccesso d’acqua, mettetevi a testa in giù e spargete un po’ di schiuma sulle lunghezze dei capelli. Proseguite asciugando i capelli con un diffusore, restando sempre a testa in giù e avrete capelli mossi perfetti.

La pelle

Marica Pellegrinelli ha una pelle che sembra porcellana: carnagione chiara e nessuna imperfezione evidente. La giovane modella valorizza l’incarnato utilizzando un fondotinta semi coprente di colore chiaro. Per evidenziare gli zigomi e l’ovale perfetto, utilizza un blush color rosa o pesca. Se avete una pelle con lentiggini o macchie solari e volete raggiungere lo stesso risultato di Marica, dovete provvedere a stendere un primer uniformante. Poi, per correggere eventuali imperfezioni, usate un buon correttore e applicate un fondotinta che assicuri una copertura totale e uniforme.

Sport e alimentazione

Marica Pellegrinelli, nonostante abbia avuto due gravidanze in breve tempo, vanta un fisico invidiabile. La bella modella è riuscita a rimettersi subito in forma sia dopo la nascita della primogenita Raffaela Maria che dopo l’arrivo del piccolo Gabrio Tullio. Questo grazie a una evidente predisposizione fisica, ma non solo. L’attrice è ricorda a una dieta leggera e equilibrata unita a un po’ di attività fisica, che permette di recuperare tono muscolare.

Ex fidanzati famosi

Tra gli amori di Marica Pellegrinelli, non si contano fidanzati famosi. Del resto, quando ha iniziato la sua favolosa storia d’amore con il famoso cantautore Eros Ramazzotti, la giovane Marica aveva appena 21 anni e stava muovendo i suoi primi passi nel grande mondo della moda e dello spettacolo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati