Imperdibili

Come baciare per riaccendere la passione nella coppia

Non sapete come risvegliare la passione nella vostra coppia? Scoprite questi baci speciali, dal bacio a farfalla a quello in slow motion fino a quello della bella addormentata

Quante volte vi è capitato di ritrovare il vostro partner completamente addormentato o del tutto assente? In questo video viene mostrata una serie di baci per risvegliare la passione nel vostro partner: non si tratta di semplici baci, ma di tecniche studiate con attenzione al fine di riaccendere il fuoco nella coppia. I baci ideali per scatenare la passione sono 7, ecco quali:

Il primo è un bacio aspirato: aprite la vostra bocca e risucchiate le labbra del vostro partner come una ventosa. Se, invece, non amate il contatto potete sempre provare il bacio a farfalla: sbattete forte le vostre ciglia accarezzando quelle del vostro uomo o della vostra donna, la sensazione sarà unica e intensa. Poi c’è il bacio aggressivo, quello in cui la bocca dà quasi dei morsi sul collo del vostro partner (ma non usate i denti!).

Quello in ‘slow motion‘ prevede un lento avvicinarsi verso la bocca del partner mentre in quello a valzer l’incontro delle labbra avviene durante un casqué.

Un bacio particolare è quello elettrico: toglietevi entrambi le scarpe, restate con le calze e strofinate i piedi su un tappeto. Ora provate a baciarvi: zzapp!

Quello sicuramente più famoso e irresistibile è il bacio della bella addormentata: lui viene a baciarvi mentre riposate beatamente nel vostro letto. Sarà il luogo o la posizione, ma questo bacio è sempre seguito da qualcos’altro. Voi quale mettete in atto per risvegliare la passione?

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati