Lifestyle

Come baciare una ragazza, 5 preziosi consigli

Il primo bacio è il più importante di tutti? Ecco 5 preziosi consigli su come baciare una ragazza per renderlo indimenticabile

Come baciare la ragazza che ci piace può diventare, a volte, un vero ostacolo da superare. Magari per paura che il bacio possa non essere come si immaginava, rischiando di rovinare tutto. Per alcuni il primo bacio è solo una questione di esperienza, per altri molto di più. Quindi, per rendere indimenticabile il primo bacio, si dovrà innanzitutto cercare di creare sensazioni di rilassamento accarezzandole il braccio o il collo con movimenti lenti e sfiorandole il volto con delicatezza, in modo tale da sciogliere la tensione ed eliminare il leggero disagio che si può venire a creare la prima volta.

Avvicinarsi lentamente alla bocca del proprio partner. Così facendo si darà prova di avere grande sicurezza della situazione. Più lo si farà lentamente, più aumenterà la tensione sessuale che renderà il bacio più eccitante. Nel caso lei si allontanasse mentre vi avvicinate non preoccupatevi, non è detto che lo faccia una seconda volta.

Ci sono molti modi su come baciare una ragazza, fra tutti, però, una cosa è comune: iniziate con più baci brevi anziché con un lungo in quanto potrebbe annoiare dopo pochi minuti. Infatti, provocandola con baci brevi si aumenterà, senza ombra di dubbio, il desiderio e la tensione sessuale.

A questo punto come baciare una ragazza dovrebbe essere già più chiaro, fate, però, ancora attenzione a non rovinare tutto esagerando con la lingua. Potreste sembrare troppo rudi e aggressivi. Soltanto quando il bacio sarà entrato nel vivo, dopo averla stuzzicata con brevi baci, potrete usare più lingua.

Infine, mentre la starete baciando accarezzatele la schiena molto delicatamente e provate ad avvicinarla sempre di più fino ad avere più parti del corpo in contatto. Il bacio ci guadagnerà in intensità e passione.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati