Tech

Il significato dei sogni, la smorfia napoletana online

Desideri conoscere il significato di un sogno ma non sai dove cercare? Con questa guida imparerai a trovare la giusta l'interpretazione attraverso internet

Fonte: flickr

Lo sai che sognare di annegare è legato alla perdita di controllo sulla propria realtà? Su smorfianapoletana.org è possibile trovare il significato di questo ed altri sogni semplicemente digitando la parola che li identifica; per farlo bisogna utilizzare l’apposita casella di ricerca posta sul lato destro della pagina e premere invio sulla tastiera; per esempio: se digitiamo “annegare”, otterremo il rimando ad un articolo che spiega il simbolismo di questo sogno; il sito, inoltre, fornisce anche i numeri da giocare per tentare la fortuna nei giochi di lotto e superenalotto.

librodeisogni.net è un archivio dedicato ai sogni più comuni, le spiegazioni sono sintetiche ma non mancano i numeri relativi alla smorfia napoletana utili per tentare la fortuna ai giochi della lottomatica. La ricerca si effettua attraverso la casella dedicata, o cliccando sulle apposite lettere che identificano l’iniziale della parola.

Secondo la psicologia ogni cosa che sogniamo rivela qualcosa della nostra vita, la sezione psicologia del portale doctissimo.it dedica un archivio all’interpretazione dei sogni. Le descrizioni dei simboli sono brevi ma chiare, esaustive e di facile comprensione. Certamente pratiche per chi non desidera perdere troppo tempo.

Oltre alla spiegazione dei sogni, sognipedia.it fornisce anche una tecnica da adottare per interpretarli al meglio e per impararne la simbologia attraverso gli studi degli psicanalisti Freud e Jung. Il sito consiglia di tenere un diario per evitare di dimenticarli nel corso del tempo e per poterli consultare in modo da capirli al meglio.

Un sapore esoterico su il giardinodellefate.wordpress.com che interpreta il significato dei sogni attraverso una comprensione divina, il sito fornisce anche una piccola guida per imparare a comprendere da soli il loro significato aiutandoci a sviluppare a poco a poco il nostro potenziale intuitivo. Sicuramente un approccio diverso dal solito.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati