Tech

Credito residuo con operatore Tim, come fare per conoscerlo

Se volete conoscere il credito residuo con Tim, esistono tre semplici metodi, attraverso un messaggio, tramite l'applicazione ufficiale, o chiamando il servizio Tim

La compagnia telefonica Tim ha pubblicato un’applicazione, che oltre a permettere di gestire i propri abbonamenti e i piani tariffari, da la possibilità di conoscere il credito residuo.

Accedete al vostro store e immettete nel campo di ricerca MyTIM Mobile, una volta scaricata, aprite l’applicazione, che vi chiederà di inserire la linea mobile, ovvero il numero di cellulare, e la vostra password. Per potersi registrare, utilizzate il computer, o aprite una pagina web sul telefono e recatevi sul sito ufficiale Tim, oppure richiedete una password temporanea, e accedete tramite la connessione rete dati cellulare

Una volta entrati nel menu principale, potrete selezionare diverse voci, quella che a noi interessa è consumi. Cliccate su di essa e soccorrete il menù laterale sinistro fino a visualizzare la voce credito residuo, una volta trovata, cliccate su di essa per poter visualizzare la vostra rimanenza.

Potete anche decidere di attivare il servizio gratuito, info SMS, che vi inveirà in automatico il vostro credito residuo, ogni qual volta che avverrà una spesa. Per poterlo attivare, potete chiamare il 119 e seguire le indicazioni dell’opratore, oppure inviare un SMS al 40916 con scritto INFOSMS ON.

In alternativa per conoscere il credito residuo, vi basterà chiamare il numero gratuito (solo per i clienti Tim) 40916, vi risponderà una voce registrata che vi elencherà tutte le possibili opzioni, seguite i passaggi fino alla voce CREDITO RESIDUO, oppure attendete qualche minuto, la risposta di un operatore.

Se volete conoscere il credito residuo tramite messaggio, vi basterà inviare un messaggio con scritto CREDITO al numero 40916, o in alternativa, digitare il codice *123#, sul tastierino numerico del tuo cellulare e avviare la chiamata.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati