Tech

Come contattare il servizio clienti Vodafone, via tel o web

Le compagnie telefoniche prevedono un numero per informazioni e assistenza: come funziona per la vodafone il servizio clienti

Fonte: flickr

La Vodafone è una compagnia di telefonia mobile, e adesso anche fissa, fondata nel Regno Unito e con sede a Londra. Dal 1991, anno della fondazione, la società ha da sempre avuto un grande successo. Spesso anche per via delle pubblicità e dei tanti testimonial che hanno reso il brand famoso, come la splendida attrice e modella australiana Megan Gale, che ha rappresentato la Vodafone agli inizi degli anni 2000.

Attualmente la società conta milioni di clienti in tutto il mondo; l’attenzione verso di essi viene dimostrata ogni giorno con tariffe vantaggiose ed offerte promozionali. La Vodafone ha un servizio clienti sempre attivo e facile da contattare.

Il metodo più semplice per mettersi in contatto con Vodafone è telefonicamente. Per i privati, il numero da chiamare è il 190, gratuito e sempre attivo. I clienti business possono utilizzare il numero gratuito 42323 da mobile e 800 227755 da fisso dalle ore 8 alle 22. Dall’estero, il numero è +39 349 2000 190, ad un costo di una chiamata verso l’Italia.

Anche dal web, la compagnia telefonica è in grado di fornire assistenza e informazioni ai suoi clienti. Il primo sistema è accedere alla propria area riservata si può chattare con un operatore. Altrimenti si può chiedere assistenza e informazioni tramite le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Vodafone.

Se si vuole direttamente interagire con un operatore parlandoci direttamente, la soluzione consiste nel recarsi presso uno dei tantissimi punti Vodafone dislocati sul territorio. In Italia in ogni provincia ne è presente almeno uno. E’ possibile trovare punti vendita, centri assistenza oppure rivenditori autorizzati.

L’assistenza Vodafone può essere richiesta anche tramite servizio postale. Le lettere, tramite raccomandata se possibile, vanno recapite ad Ivrea per i servizi Vodafone ed Asti per quelli Vodafone DSL.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati