0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Come contattare l'assistenza Tre con smartphone e app

Con la prossima fusione con Wind, 3 Italia diventerà il primo operatore mobile italiano. Ecco come contattare il suo servizio clienti per assistenza

Grazie a una politica tariffaria molto concorrenziale, Tre Italia è tra i principali operatori mobili italiani con milioni di utenti abbonati. Con la prossima fusione con Wind – ormai in attesa solo del nulla osta delle autorità antitrust italiane ed europee – il numero è destinato a incrementare ulteriormente, tanto da portare alla creazione del primo gruppo di telefonia mobile in Italia per numero di utenti.

Per i nuovi abbonati Tre, l’ assistenza passa attraverso diversi canali: il call center, l’app Area Clienti 3 e il portale web della società. Chiamare il call center è, probabilmente, la modalità più immediata per entrare in contatto con l’assistenza Tre.

Chiamando il numero 133 dal proprio smartphone o telefonino è possibile ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno seguendo le indicazioni della voce registrata. Se ciò non dovesse essere sufficiente, è possibile interagire con un operatore in carne e ossa.

Per evitare lunghe attese a telefono, si può contattare assistenza Tre sfruttando l’app Area Clienti 3 per iOS, Android e Windows Phone. Dopo essersi registrato sul portale e aver installato l’app sul dispositivo, si preme sulla voce Supporto del menù per inviare una richiesta al centro assistenza.

Il sito tre.it contiene informazioni e suggerimenti utili per tutti gli utenti. Con il cursore del mouse ci si porta sulla voce Assistenza e si attende la comparsa del menù contestuale. Da qui l’internauta può scegliere una delle sezioni o degli argomenti per leggere risposte alle domande più frequenti.

Registrandosi sul portale tre.it e accedendo all’Area Clienti è possibile contattare direttamente l’assistenza Tre e porre una domanda sul proprio dubbio o problema. Dalla pagina personale portarsi con il cursore sulla voce Contattaci e attendere che compaia il menù. Cliccare su ‘Invia una richiesta’ per interagire con il servizio clienti Tre.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti