Lifestyle

Come costruire una casa a prova di zombi e catastrofi

Una casa contro gli zombi: è l'idea di un uomo della Polonia che ha deciso di costruire una lussuosissima fortezza a prova di zombi e catastrofi

Fonte: hiconsumption

Una casa contro gli zombi e contro le catastrofi: è stata l’idea di un uomo della Polonia. L’apocalisse zombi è sicuramente tra i temi più trattati nei film al momento; se ne è parlato così tanto che ora inizia a rappresentare una concreta possibilità. È stata probabilmente la paura disperata di un’invasione dei morti viventi a spingere un uomo, Robert Konieczny della Polonia, a costruire una casa contro gli zombi. Quando gli zombi decideranno di sorgere dall’oltremondo e di invadere il pianeta, quest’uomo potrebbe essere l’unica creatura vivente a fronteggiare senza preoccupazioni gli invasori dalla sua fortezza impenetrabile.

La casa contro gli zombi, chiamata con tutte le ragioni Safe House (significa casa sicura), è localizzata nelle periferie di Varsavia. Le eccezionali caratteristiche della casa consistono in un ponte levatoio, una piscina sopra elevata per prendere acqua e entrate nascoste, inevitabilmente accompagnate da coperture di sicurezza in ogni singola porta e finestra. ll tetto della casa contro gli zombi possiede anche dei pannelli solari. Le uniche cose che potrebbero danneggiare la fortezza sono missili e bombe. La costruzione è capace di divenire assolutamente sigillata.

Inoltre possiede pareti mobili, in modo che all’occorrenza possa essere completamente chiusa o, al contrario, aperta. L’unica entrata alla casa è localizzata nel secondo piano e può essere unicamente raggiunta dopo aver superato il ponte levatoio precedentemente nominato. In aggiunta, tutti gli esterni sono coperti da cemento armato. La sicurezza della casa viene completata da telecamere e da sistemi anti-incendio. È proprio il metodo perfetto per sfuggire agli zombi con stile.

La casa a prova di zombie e contro le catastrofi, ideata da KWK Promes, garantisce completa sicurezza in caso di attacco, come anche viene specificato nel sito web dell’azienda, la quale tiene alla tranquillità assoluta dei propri clienti. L’edificio possiede anche una pensione che possa ospitare altre persone. Nel caso vogliate trovare rifugio dai proprietari della casa contro gli zombi, sappiate che la Polonia è il luogo dove dovrete andare nel caso un giorno gli abitanti dell’oltretomba si rivoltino contro il genere umano.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati