0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Come è andata la reunion di Riccanza ?

Su MTV è andata in onda una puntata speciale di Riccanza. Scopri quel che è successo

Fonte: Instagram

Martedì 6 giugno alle ore 22:50 su MTV è andata in onda una puntata speciale del programma Riccanza. Si tratta di una vera e propria reunion. Infatti si è mostrato agli spettatori cosa hanno fatto in 6 mesi i partecipanti della prima edizione, in attesa della prossima che a breve sarà messa in onda.

A prendere parte a quest’episodio sono stati dunque Farid, Niccolò, Elettra, Anna, Tommaso e Cristel.Sono stati loro stessi a raccontare ciò che gli è capitato in questo lasso di tempo. Hanno dimostrato tanto affetto nei confronti di uno show televisivo che ha donato loro un’incredibile dose di popolarità.

Cosa è successo

In questa puntata di Riccanza non sono mancate le stravaganze e i momenti di ilarità. Tommaso ha svolto un casting davvero particolare. Infatti si è messo all’attenta ricerca di un dog sitter per il suo amato cagnolino ovvero Gilda. Intanto Farid continua a praticare il suo hobby preferito. La partecipazione alla trasmissione gli ha donato tanta notorietà che però non ha stravolto le sue abitudini ne gli ha fatto montare la testa.

Passa infatti ancora le giornate a giocare a basket con gli amici più cari. Brutte notizie per coloro che si erano affezionati al rapporto che si era andato a creare fra Anna e Cristel. Non sono più in buoni rapporti ma entrambi conservano ancora un tenore di vita altissimo. In particolar modo Anna è stata ripresa ancora intenta a spendere tantissimi soldi in shopping. Questa volta ha percorso i negozi delle strade di Verona.

Nicolò

Tanta attenzione anche per il belloccio di Riccanza ovvero Nicolò Federico Ferrari. Lui è stato artefice di un party organizzato nella sua villa a Nizza. A prenderne parte proprio i partecipanti della prima edizione della trasmissione.

Stagione che ha avuto un seguito incredibile e a tal proposito ci sono interessanti novità. Infatti è stata trasmessa anche in Spagna, dato il grosso seguito ed ovviamente ora è in produzione una seconda stagione. Su MTV sono già stati avviati i casting e a differenza della prima tanti sono coloro che vorrebbero prende parte a questo rivoluzionario e discusso format. Chi riuscirà a prendere parte alla nuova stagione?

TAG:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti