Come guardare la serie tv New Girl in streaming

New Girl: ecco come recuperare tutte le stagioni della famosa commedia televisiva statunitense, con protagonista la splendida Zooey Deschanel

Pubblicato:

New Girl è una serie tv statunitense, andata in onda per la prima volta nel 2011 su Fox. Si tratta di una nota sitcom con protagonista Zooey Deschanel, attualmente alla sua quinta stagione, trasmessa anche in Italia su MTV e Fox Italia. Coloro che si fossero persi le prime quattro stagioni, tuttavia, possono recuperarle grazie a Netflix, il famoso servizio streaming sbarcato nel nostro paese da meno di un anno.

La serie tv New Girl è ambientata a Los Angeles e la trama ruota attorno alle avventure di Jessica Day, i suoi coinquilini e l’amica Cece. Durante la prima stagione, la spumeggiante Jess decide di trasferirsi in un nuovo appartamento per riprendere in mano la sua vita e superare la rottura col fidanzato storico. Non passa molto tempo prima che la giovane leghi coi suoi nuovi amici e viva con loro avventure folli ed emozionanti.

A dare il volto alla protagonista è Zooey Deschanel, nota anche per aver interpretato Dorothy in Ritorno al Mondo di Oz e Jovie in Elf. Al suo fianco recitano Jake Johnson (Nick Miller), Lamorne Morris (Winston Bishop), Hannah Simone (Cece Parekh), Damon Wayans Jr (Coach) e Max Greenfield (Schmidt), che recentemente ha interpretato una parte in American Horror Story: Hotel. All’ultima stagione ha partecipato anche Megan Fox, nei panni di Reagan.

Dopo un esordio con oltre 10 milioni di telespettatori, New Girl ha mantenuto una media di 5 milioni per le prime due stagioni, per poi calare fino ad arrivare ai 2 milioni e mezzo. La serie tv, tuttavia, continua a essere una delle commedie più amate dagli americani. È stata quindi confermata una sesta stagione, che inizierà il 20 settembre in America e arriverà in Italia presumibilmente in Ottobre.

Per mettersi in pari con la serie tv di New Girl, quindi, è sufficiente abbonarsi a Netflix e bastano soli 8 euro al mese per usufruire del servizio. Notizie sulla quinta stagione non sono ancora state rese note ma è possibile che venga inserita prima dell’esordio della sesta. Nell’attesa, si può scegliere di guardare anche altre serie, tra cui Friends, Daredevil, Orange is the New Black e Gilmore Girls.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti