Come partecipare come pubblico a Quinta Colonna

Desiderate prendere parte a Quinta Colonna in qualità di pubblico? Di seguito vi mostriamo come fare

Pubblicato:

Quinta Colonna è il vostro programma preferito e siete da tempo fortemente intenzionati a partecipare come pubblico nella trasmissione televisiva condotta dal bravissimo giornalista Paolo Del Debbio? Vi illustriamo di seguito i pochi e semplici passaggi da realizzare. C’è da sottolineare che, in realtà, sono davvero numerose le persone, sia uomini che donne, sia adulti che giovani, interessate a prendere parte ai dibattiti che vengono affrontati nel programma Mediaset. Piacciono gli approfondimenti sui diversificati temi di attualità relativi al nostro Paese. Il programma è già tornato su Rete 4, con una nuovissima edizione, ma potete lo stesso proporre la vostra candidatura a sedere nello studio.

Ecco allora quello che si deve fare per prendere parte a Quinta Colonna: basta essere interessati ad argomenti di politica e di economia e chiamare direttamente il numero 320.9631729 (Cologno M.se) oppure 06.87462638 (RO). La trasmissione va in onda ogni lunedì alle ore 21.15. Il tema principale di quest’anno è il seguente: Tutto questo é politica. I cittadini, saranno i protagonisti della seconda parte del programma Mediaset: è stata, infatti, pensata una rubrica definita di servizio che darà voce alla gente comune, al pubblico da casa e dallo studio di intervenire e confrontarsi con esperti del settore. Si cerca anche di aiutare a trovare lavoro o risolvere problemi legati all’immigrazione.

In questa edizione prendere parte a Quinta Colonna offre una concreta possibilità non solo di ascoltare da vicino i confronti aspri, accesi ed a volte anche molto importanti con rappresentanti della nostra politica e giornalisti, ma dà ampio spazio per fare domande utili e sciogliere dubbi e perplessità. Non mancheranno i collegamenti con le città: un altro modo per essere sempre dall’altra parte e non lasciare i cittadini soli. Il pubblico potrà anche ascoltare Gene Gnocchi con le sue aperte riflessioni che avrà il compito di riflettere in modo sagace ed ironico su alcune difficili tematiche del tipo: come far ripartire l’economia .

E’ necessario anche sottolineare che il pubblico può intervenire in studio non solo materialemente, ma anche attraverso i social network di Quinta Colonna: attraverso la pagina ufficiale di Facebook, oppure su Twitter al profilo @QuintaColonnaTv. Da quando la trasmissione è iniziata e cioè nell’anno 2012, lo share del pubblico che segue il programma è andato aumentando di stagione in stagione. Le richieste delle persone per prendere parte a Quinta Colonna, che va in onda sempre in diretta, sono davvero innumerevoli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti