Come sarebbero a letto la Juve e le altre di Serie A?

Una divertente associazione tra squadre di calcio e sesso. Inter, Juve, Milan, Lazio, Roma e Fiorentina

Pubblicato:

Calcio e sesso è il classico binomio dei discorsi da bar. Pensate che succederebbe a mischiare i due ingredienti, si arriverebbe a domandarsi:
Se la Juve fosse un uomo come si comporterebbe a letto? E l’Inter, il Milan e le romane? C’è un post che da qualche giorno gira sui social, che risponde esattamente a questa domanda. Basta mettere insieme la storia recente delle squadre e gli atteggiamenti erotici del tifoso/maschio italiano tipico: il risultato sta in questo divertentissimo video.
Tanto per capirci: “il Milan è come un signore anziano che prima trombava da dio e ora vive di ricordi” = Prima vinceva tutto, ora i tifosi parlano di quel passato glorioso esattamente come farebbe un vecchio dongiovanni quando racconta le sue scorribande giovanili. Equazione riuscita, così come quelle per le altre squadre. Nessuno si offenda.

Sono solo sfottò da bar o da social e quindi ognuno può aggiungere il suo. Vi soddisfano le interpretazioni proposte per le big della Serie A? Volete aggiungere quella della vostra squadra del cuore o, meglio ancora, di quella che odiate di più?
Facile, basta condividere questo post il video e scriverci un commento.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti