Sport

Come vedere il Roland Garros 2016 Streaming Gratis

Roland Garros 2016 in streaming: ecco dove vedere gratuitamente il torneo di tennis parigino più famoso al mondo

Fonte: flickr

Il Roland Garros 2016 è alle porte. Domenica 22 maggio prenderà il via il celeberrimo torneo di tennis francese. A seguire le informazioni su dove vedere in streaming gratuito lo slam parigino. Inizierà tra due giorni il day-one dei big che prenderanno parte allo slam. Tra questi è in forse Roger Federer . Lo svizzero agli ultimi Internazionali di tennis a Roma ha dato forfait per problemi alla schiena. Proprio oggi però l’account ufficiale twitter del Roland Garros ha postato un’immagine di Federer mentre si allenava. Il fuoriclasse di Basilea potrebbe dunque a sorpresa essere in gara per duellare con i migliori tennisti qui sulla terra rossa, simbolo della difficoltà per tutti coloro che amano, come Roger, l’erba o il cemento.

Per vedere il Roland Garros 2016 in streaming gratis ci sono diverse opportunità. Il primo servizio online consigliato è batmanstream.com, portale specializzato sullo streaming delle partite di tennis. Il sito in questione sta trasmettendo in questi giorni i singoli match delle qualificazioni del Roland Garros . La qualità delle immagini non è delle migliori, si sottolinea comunque l’ottima copertura garantita dal sito. Oltre a batmanstream.com, è consigliato anche il portale livetv.sx/it, che consente di vedere tutti gli eventi sportivi di giornata più importanti, tra cui appunto lo slam di Parigi. Non va dimenticato in ogni caso che i siti in questione offrono contenuto coperto da copyright. Infatti l’esclusiva sul territorio italiano è detenuta da Eurosport.

Lo scorso anno ad aggiudicarsi il Roland Garros fu lo svizzero Wawrinka. Quest’anno il tennista elvetico appare ben lontano dalle prestazioni offerte nel 2015, dunque risulta abbastanza difficile un bis del connazionale di Federer in questa edizione. Addetti ai lavori e non credono che in finale possano andare Djokovic e Murray. Entrambi, da poco, sono stati i finalisti degli Internazionali di tennis a Roma. Il match ha visto vincere l’atleta britannico. Un trionfo inaspettato, se si considera che è arrivato sulla terra rossa, terreno non particolarmente gradito ad Andy. Riflettori puntati anche su Rafa Nadal , il Re di Parigi, dall’alto dei suoi 8 trionfi. Il tennista maiorchino sembra abbia ritrovato uno stato di forma più che accettabile e sono già in tanti a scommettere su di lui per un arrivo quantomeno in semifinale.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati