1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Come vedere la Serie B 2016/2017 in streaming

Riparte la Serie B dopo un'intensa estate di attesa e calcio mercato. Ecco tutti i consigli per non perdere nessuna emozione attraverso lo streaming e la tv

Passano gli anni e la SerieB è sempre più amata dagli appassionati di calcio. Seguita in Italia e all’estero, la serie cadetta regala emozioni allo stato puro grazie alla sua durata e alla sua difficoltà. Ogni campo cosiddetto di provincia può regalare sorprese, nessun risultato è già scritto: è una lotta aperta che tiene incollati allo schermo fino all’ultimo respiro. Lo streaming o la tv non sono tuttavia l’unico modo per rimanere sempre aggiornati sul campionato in questione. Per i tifosi più dipendenti esistono tantissimi siti sui quali controllare statistiche e risultati in tempo reale.

I diritti televisivi della Serie B sono di proprietà di Sky, che la trasmette in diretta sui propri canali a pagamento. Gli amanti di questo campionato possono guardare ogni partita anche in diretta streaming accedendo con i propri dati alla piattaforma online SkyGo dedicata ai clienti.

Nessun problema per gli appassionati alla serie cadetta che non militano tra gli abbonati di Sky. Per loro esistono siti che permettono la visione gratuita in streaming, nei quali è facile e immediato guardare tutti i match.

Senza ombra di dubbio, uno dei tormentoni dell’ultimo periodo in grado di aumentare la popolarità della SerieB è quello di Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva che segue e racconta il campionato di B su Sky sta spopolando sul web, facendo crescere ancor di più l’attenzione sulla serie cadetta.

Chi ama il calcio non può che essere attratto da questo campionato, palcoscenico di emozioni unico nel suo genere. La tensione sportiva è palpabile guardando ogni singola partita.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti