Come vedere la serie tv "Gomorra" in streaming Gratis

Gomorra, la serie culto tutta all'italiana: gli episodi sono disponibili in formato gratuito grazie ad apposite piattaforme streaming. Ecco come fare

Pubblicato:

La serie tv Gomorra è ormai finita da qualche mese, ma i telespettatori portano ancora nel cuore il finale della seconda stagione ed i 12 episodi ad alta tensione che sono andati in onda fra maggio e giugno scorsi. Sky ha deciso di andare incontro agli appassionati dello show ed ha deciso di mettere a loro disposizione tutte le puntate di quello che è diventato un vero e proprio fenomeno cult. Oltre alle varie repliche in onda in televisione su Sky Atlantic a diverse ore della giornata, la rete madre ha scelto di permettere la visione di entrambe le stagioni della serie tv sulle sue nuove piattaforme streaming, come per esempio il nuovo servizio che ha preso il posto di Sky Online.

I 24 episodi di Gomorra sono infatti disponibili sulla piattaforma streaming Now Tv. I fans della serie potranno infatti visionare tutto in modo gratuito per due settimane, grazie alla prova di 14 giorni. Accedere è molto semplice: basta registrarsi e creare utente e password. L’accesso alle puntate sarà immediato, sia per la prima che per la seconda stagione, e dopo il periodo di prova si può decidere se abbonarsi o meno al servizio con un costo minimo di 9,99€. Nella prima stagione di Gomorra, lo spettatore avrà modo di conoscere tutti i protagonisti della serie, a partire dal clan dei Sevastano.

Imma e Don Pietro, genitori dell’unico figlio Genny, viziato e che può avere tutto, almeno fino a che il padre non decide di iniziarlo alla malavita di cui lui stesso è uno dei Boss. La novità terrorizza subito Genny, ma il braccio destro di Don Pietro, Ciro, lo sostiene e lo protegge. E questo anche quando non riesce ad uccidere la sua prima vittima. Le cose si complicano quando Don Pietro finisce in carcere ed il figlio deve prendere in mano le redini di un clan che non riesce a gestire, se non affidando tutto alla madre. Genny parte invece per il Sud America su volere di Imma che intende farlo crescere. Al ritorno il ragazzo è cambiato, ma nulla in confronto al tracollo che intanto subisce la famiglia. In più Ciro spara a Genny ed uccide anche la madre Donna Imma. Intanto, Don Pietro è in carcere, ma riesce ad evadere durante un trasferimento.

Nella seconda stagione di Gomorra la faida familiare sarà ancora più complessa. Genny vorrebbe primeggiare, ma il padre non glielo permette, soprattutto quando scopre che il ragazzo ha preferito allearsi con Ciro. Padre e figlio riusciranno a trovare un accordo, ma alla fine arrivano ad uno scontro che porta proprio alla morte di Don Pietro. Sarà lo stesso Genny a consegnare a Ciro l’arma con cui chiuderà i conti con il suo mentore.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti