Come vedere la serie tv "Grey’s Anatomy" in streaming Gratis

Grey's Anatomy è la più amata serie tv medical americana, famosissima anche in Italia. Ecco come recuperare gratuitamente in streaming tutte le puntate

Pubblicato:

Grey’s Anatomy è una delle serie televisive americane più popolari del mondo e, coloro che non l’avessero ancora vista, possono recuperare online tutte le stagioni. Purtroppo sono pochi i servizi di streaming tv gratis legali che hanno a disposizione le puntate del famoso medical. Fino a pochi mesi fa era possibile usufruire di SkyOnline gratis per 14 giorni e poi per pochi euro al mese. Recentemente, però, Grey’s Anatomy è stato rimosso dal catalogo.

Esistono tuttavia altre valide soluzioni, una delle quali è Ororo.tv. Si tratta di un servizio streaming in lingua originale che da’ la possibilità di aggiungere sottotitoli in diverse lingue, tra cui l’italiano. Su questa piattaforma sono disponibili tutte le 12 stagioni, da guardare in tutta comodità dal proprio pc o tablet. 70 minuti di visione al giorno sono completamente gratuiti, poi è possibile usufruire di un abbonamento da 3.25 a 5 euro al mese.

La rimozione da SkyOnline potrebbe voler dire che presto vedremo Grey’s Anatomy anche su Netflix, gratis per 30 giorni per i nuovi utenti e poi da 7.99 euro al mese. Nulla è certo, ma è totalmente possibile che la famosa piattaforma di streaming americana, arrivata in Italia da meno di un anno, abbia acquistato i diritti della nota serie tv. Coloro che sono impazienti di mettersi in pari e non vogliono aspettare conferme ufficiali, tuttavia, possono utilizzare le altre soluzioni.

La prima stagione di Grey’s Anatomy è andata in onda nel 2005 ma il successo è ancora così grande che il rinnovo per la tredicesima è stato inevitabile. La protagonista assoluta è Meredith Grey, ai tempi specializzanda in chirurgia al Seattle Grace Hospital. La sua storia d’amore col dottor Shepherd ha fatto innamorare tutto il mondo, tra gioie, lacrime, felicità e ancora dolori. Tuttavia ci sono anche molti altri personaggi che il pubblico apprezza.

In quello che oggi è il Grey Sloan Memorial Hospital lavorano Owen Hunt, Alex Karev, Jackson Avery, April Kepner, Jo Wilson e molti altri. Ciò che appassiona gli spettatori sono le carriere dei protagonisti, così come le vicende della loro vita privata. Grey’s Anatomy, di Shonda Rhimes, può far ridere e piangere contemporaneamente e per scoprirlo non resta che connettersi a internet ed iniziare a vivere le avventure di questi fantastici dottori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti