Come vedere la serie tv "Quantico" in streaming Gratis

Quantico: vi siete persi tutte le puntate della prima stagione? Ecco come recuperarle gratuitamente e comodamente

Pubblicato:

Quantico è una serie tv americana prodotta dalla ABC e gli episodi della prima stagione sono andati in onda tra il 27 settembre 2015 e il 15 maggio 2016. In Italia, il telefilm è approdato su Fox il 18 Novembre dello scorso anno e l’ultima puntata è stata trasmessa il 6 luglio. In molti, oggi, si stanno chiedendo come poter vedere la serie tv in streaming e gratis. Purtroppo, non è più possibile guardare gli episodi sulla piattaforma di Sky Online (ora Now Tv), in quanto questi sono stati rimossi.

Attualmente, l’unico sito di streaming tv gratis per guardare legalmente le puntate di Quantico è Ororo Tv. Si tratta di una piattaforma online che contiene numerose serie televisive in lingua originale, sottotitolate in varie lingue. Quantico, ad esempio, è stato tradotto anche in italiano. Su questo sito web, ogni giorno si hanno a disposizione 70 minuti di streaming gratuito. In alternativa è possibile abbonarsi per 5 euro al mese o 39 euro per un anno intero.

I protagonisti di questo nuovo quanto popolare telefilm statunitense sono Alex Parrish e le altre reclute dell’accademia di addestramento dell’FBI di Quantico, in Virginia. Tutto ha inizio con l’esplosione di una bomba al Grand Central, un attacco terroristico di cui viene ingiustamente accusata Alex. Al presente si alternano emozionanti momenti di flashback durante i quali impariamo a conoscere tutte le nuove reclute, in una serie di eventi che portano a scoprire la vera identità del pericoloso attentatore.

Il personaggio principale della serie tv di Quantico, è Alex, interpretata dalla bellissima Priyanka Chopra, vincitrice di Miss Mondo 2000. Ad aiutare la giovane ad essere scagionata ci sono l’affascinante Ryan Booth (Jake McLaughlin), Shelby Wyatt (Johanna Braddy), Simon Asher (Tate Ellington), Nimah e Raina Amin (Yasmine Al Massri), Caleb Haas (Graham Rogers) e Natalie Vasquez (Anabelle Acosta).

Fortunatamente, Quantico è stato rinnovato per una seconda stagione che avrà inizio il 25 settembre sulla ABC, e successivamente arriverà su Sky. Poco dopo la messa in onda, gli episodi saranno caricati su NowTv, che i nuovi utenti possono utilizzare gratuitamente per 14 giorni. Poi, per coloro che non hanno la possibilità di seguire le puntate in tv, c’è un abbonamento di soli 9,99 euro al mese grazie al quale avere accesso a tutte le serie tv del sito.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti