Come vedere la serie tv "Supergirl" in streaming Gratis

Supergirl: tutti i siti internet che consentono di vedere gratuitamente in streaming la serie tv interpretata dall'attrice statunitense Melissa Benoist

Pubblicato:

La serie televisiva Supergirl è stata prodotta a partire dal 2015 in America e solo quest’anno è stata trasmessa per la prima volta solo sui canali a pagamento di Mediaset Premium. Questo può essere stato un limite in quanto per il momento la serie tv non è conosciuta ai più, ma sicuramente il successo arriverà con la messa in onda delle stagioni successive. Supergirl è improntata sulla storia di Kara Zor-El, una ragazza che, dopo 12 anni trascorsi sul nostro pianeta senza svelare a nessuno la propria identità, decide di iniziare ad aiutare i concittadini con i suoi superpoteri.

Così segue le orme della sorella ed entra in un’organizzazione segreta nella quale presterà servizio per fermare fuorilegge di ogni tipo, terrestri e non. L’obiettivo è quello di riuscire a conciliare la sua doppia vita, quella da normale ragazza e quella da eroina. Al momento è stata trasmessa solo la prima stagione della serie tv ispirata all’omonimo personaggio della DC Comics, interpretato da Melissa Benoist. Gli episodi trasmessi in America e in Italia sono in tutto 20 ed è possibile vederli anche su computer, tablet e smartphone. Ciò è possibile grazie ai numerosi siti internet che permettono di seguire in streaming le puntate delle serie tv più amate.

Il primo di questi è Netflix, il quale ha pubblicato l’intera prima stagione mettendola a disposizione degli appassionati e dei neofiti. Accedendo all’apposita area dopo aver eseguito una ricerca interna al sito, si può infatti scegliere di avviare l’episodio pilota oppure di continuare a vedere la serie dall’ultima puntata vista. Il portale consente di abbonarsi gratuitamente per un mese senza impegno, offrendo la possibilità di recedere dal contratto in qualunque momento durante il periodo di prova oppure di sottoscrivere uno dei tre abbonamenti che sono disponibili (Basic, Standard, Premium).

Un altro sito che consente di vedere Supergirl gratuitamente in streaming è quello della CBS. Puntualmente il network televisivo pubblica gli episodi che sono stati mandati in onda e ciò consente di poter seguire la serie tv anche prima che venga resa disponibile in Italia. Ovviamente ciò implica il fatto che le puntate siano interamente in inglese e che non siano presenti i sottotitoli in italiano. In alternativa si può aspettare settembre, mese in cui si è prevista la messa in onda della serie Supergirl sul canale Mediaset Italia 1.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti