Come vedere la serie tv "The Big Bang Theory" in streaming gratis

The Big Bang Theory: ecco come fare per vedere gratis su internet i divertentissimi episodi di una delle serie tv più amate in tutto il mondo

4 Agosto 2016

The Big Bang Theory è una serie americana che da settembre del 2007 sta spopolando tra i giovani di tutto il mondo. Consta in totale di 9 stagioni, le quali hanno tutte registrato un successo notevole. La serie parla principalmente di quattro ragazzi: Leonard, Sheldon, Howard e Raj, dalle personalità strane e tra loro divergenti, che si ritrovano a vivere e a lavorare insieme al California Institute of Technology. E’ la storia di quattro tipici nerd, la cui ossessione per la chimica, l’elettronica e la fisica li rende asociali e non considerati dai più.

Inutile dire che le ragazze tendono a scarseggiare: nel tempo libero gli scienziati preferiscono stare in casa a leggere fumetti, a discutere di argomenti complessi e a fare partite ai videogame e ai giochi di ruolo. Con molta fatica, il gruppo dei nerd-geek riesce ad allargarsi includendo Penny, Bernadette e Amy, che diventeranno la distrazione rispettivamente di Leonard, Howard e Sheldon. The Big Bang Theory è stato trasmesso in chiaro sul canale Mediaset Italia 1 e attualmente è ancora in programmazione su Sky.

Per chi non avesse tale servizio o avesse voglia di vedere un episodio sul tablet, smartphone o computer, è comunque possibile seguire le puntate su Internet. La parola chiave è “streaming” e permette di guardare gratuitamente tutti gli episodi della serie tv. In rete sono presenti moltissimi siti e uno di questi è streamingbigbangtheory.altervista.org. Si tratta di un provider dedicato solo ed esclusivamente alla diffusione in streaming delle puntate di The Big Bang Theory. Accedendovi, è possibile trovare nel menu in alto le varie stagioni, il che rende più semplice la ricerca.

Ad esempio, cliccando su “Stagione 1”, appaiono tutti i 17 episodi, tra cui quello pilota. Una volta scelto quello desiderato, si verrà reindirizzati all’URL che consentirà di procedere con la visione: cliccando su Play il video partirà e si potrà vedere la puntata senza interruzioni. Italiaserie.co è un altro sito internet che permette di vedere in streaming le serie tv più famose. Per guardare le puntate dei quattro nerd più famosi d’America basta andare nella barra di ricerca ed inserire “The Big Bang Theory”. Anche in questo caso gli episodi sono stati suddivisi in stagioni. L’unica pecca del sito è che prima della visualizzazione del video bisogna chiudere le varie pubblicità che compaiono sul player.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti