Come vedere la serie tv "The Royals" in streaming Gratis

Con The Royals la vita dell'aristocrazia britannica è un ritratto di eccessi e ostentazioni. Vi spieghiamo come seguirla online tramite streaming gratuito

Pubblicato:

The Royals è stata la prima produzione originale del network televisivo E!, presentandosi come una serie TV che nel bene e nel male ha fatto parlare di sé. L’unica cosa veramente certa è che un modesto gruppo di fan se l’è riservato, viziandoli e deliziandoli di volta in volta con le forsennate opulenze degli Henstridge, la famiglia inglese più controversa della TV. Andata in onda nel 2015 sulla principale emittente televisiva che l’ha prodotta, la serie è approdata sul territorio italiano tramite il canale pay-tv Fox Life come prima stagione inedita e subito dopo su TIMVision.

Proprio la piattaforma on-demand di TIM è anche una delle migliori scelte per scoprire (o rivedere) tutti gli intrighi di corte della serie tv. Farlo è semplicissimo: basta accedere al sito di TimVision, registrarsi e sottoscrivere la prova gratuita di 30 giorni, terminata la quale potrete rinnovare l’abbonamento con soli 5€ al mese. Accedendo con i vostri username e password potrete visionare liberamente il catalogo della piattaforma vedendo anche e soprattutto le puntate di The Royals, rigorosamente in HD e con audio di prima qualità.

Concepito dalla mente di Mark Schwahn, The Royals racconta la storia ricca di eccessi e ostentazioni di un’immaginaria famiglia reale d’Inghilterra. La storia si apre con la morte del principe Robert, venuto a mancare in seguito ad un incidente durante un’esercitazione militare. Tra omicidi e misteri familiari irrisolti, a muovere i fili della controversa famiglia reale è la regina Helena Henstridge, la matriarca, una donna fredda, calcolatrice ed egoista che si dimostra anche infedele nei confronti del marito, il re Simon Henstridge.

Intrighi di corte ed insospettabili macchinazioni familiari proseguono nella seconda stagione di The Royals, seguito in cui la famiglia reale protagonista dovrà far fronte ad una perdita inaspettata che cambierà radicalmente il rapporto tra i suoi membri. Tra nuovi volti e vecchi ritorni, la seconda stagione prepara gli spettatori alla terza stagione della serie, rinnovo per cui bisognerà attendere ancora diversi mesi.
Certo è che la tiepida accoglienza della critica non aiuta: per i siti specializzati, The Royals rimane ancora uno show televisivo con spunti interessanti ma in larga parte mal sviluppato. Dategli comunque una chance tramite lo streaming gratis…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti