Come vivono due gemelle identiche? In modo ben diverso da noi

Come vivono le gemelle? Ce lo spiegano Anna e Lucy, due sorelle che trascorrono le proprie giornate una costantemente accanto all'altra.

7 Luglio 2016

Come vivono le gemelle? Anna e Lucy sono due sorelle australiane diventate famose sul web dopo aver rivelato al mondo intero le loro usanze di dormire nello stesso letto, di condividere lo stesso ragazzo e di non separarsi mai l’una dall’altra se non per un paio di metri di distanza al massimo. Le due trentenni trascorrono la loro vita di tutti i giorni creando progetti per il loro matrimonio, programmando le rispettive gravidanze e scacciando via tutte le eventuali opzioni che prendano in considerazione il vivere separate.

Attraverso il loro canale YouTube che conta già migliaia di iscritti, la coppia ha più volte sottolineato e chiarito alcune voci che le accuse ebbero di essere colpevoli di aver abusato della chirurgia estetica. Le due gemelle hanno smentito i vari rumors sollevati proprio dai fan, dichiarando che in realtà l’unica parte del corpo che si sono fatte ricostruire chirurgicamente è il seno.
Le stesse poi hanno precisato di aver speso una cifra in denaro pari a circa 15 mila euro ciascuna.

Appassionate di scarpe, moda e vestiti, le due australiane sono solite frequentare l’estetista con cadenza quotidiana, oltre che recarsi quasi tutti i giorni a comprarsi nuovi capi d’abbigliamento. Le due sorelle sono entrambe fidanzate, ormai da circa quattro anni, con Ben, un meccanico della loro città. Nessuna delle due si sente ancora pronta per convolare a nozze ne per avere un bambino, ma entrambe le cose sono in programma, rimane solo da stabilire se Ben possa prendere in sposa entrambe le sorelle.

Le persone, affermano le due sorelle, non capiscono e non riescono a concepire il loro desiderio di vivere in simbiosi. Le gemelle sono fortemente legate tra loro e si considerano inseparabili al punto che l’una si sente persa se l’altra non sta nelle sue vicinanze. Anna e Lucy sono entrambe molto severe con la loro dieta, praticano quotidianamente esercizio fisico e ovviamente, anche in tal caso, il tutto viene fatto di pari passo. Se una fa uno squat, anche l’altra ha bisogno di farlo. Se una cammina per venti o trenta metri, anche l’altra gemella si sente in dovere di fare altrettanto. Hanno bisogno di bruciare le stesse calorie, frequentare le stesse amicizie, mangiare le stesse pietanze e, ovviamente, condividere ogni singola esperienza che la vita offre loro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti