Fonte: Instagram

Concerti, Duran Duran: unica data all'Home Festival di Treviso

I Duran Duran saranno presenti all'Home Festival di Treviso. Scoprine di pi+ù su questa kermesse importante

Pubblicato:

I Duran Duran tornano in Italia. La band, celebre in tutto il mondo, fautrice di pezzi che hanno fatto la storia, ancora oggi molto ascoltati, ha deciso di rimettere piede nel nostro paese. Capeggiata da Simon Le Bon, la compagine sta infatti mettendo su un importante tour europeo. Questi farà data anche nel Bel Paese. I Duran Duran prenderanno parte ad un interessante evento musicale, organizzato proprio in una città italiana.

Stiamo parlando del Home Festival di Treviso. Loro prenderanno parte alla giornata del 31 agosto. Il posto è sito a Viale della Serenissima nella zona Dogana. Il Festival vanta un bel successo e quest’anno giunge alla sua ottava edizione. I Duran Duran saranno gli headliner della seconda giornata.

I biglietti

L’Home Festival di Treviso è un appuntamento davvero interessante per gli appassionati di musica. Rappresenta una vera occasione da non farsi scappare. Il motivo è semplice ed è frutto del sistema d’ingresso. Infatti è possibile acquistare di volta in volta un tagliando che consente l’ingresso per una giornata intera. In questa maniera lo spettatore può vedere esibirsi tutti gli artisti della giornata.

I tagliandi sono ancora disponibili. Se si vuole assistere al concerto dei Duran Duran conviene acquistare il ticket relativo al 31 agosto e godersi tutti gli artisti previsti per quella giornata. Questi nello specifico sono Soulwax, Moderat, Frank Carter&The Rattlesnakes, Clap Clap, M+A, The Horrors, Godblesscomputers. 

I prezzi

Per quanto riguarda giovedì 31 agosto abbiamo tre modalità di tagliando. La Early Bird costa 22 euro, la 2nd release 29 mentre la 3rd 35. Il costo rimane più o meno lo stesso per ognuno di queste giornate. Tra gli altri artisti che si esibiranno abbiamo Jax, Fedez, Levante, Liam Gallagher, Samuel, Mannarino, Afterhours, Le Luci Della Centrale Elettrica, Sfera Ebbasta & Charlie Charles Birthh. Tanta musica per tante tipologie di palati.

In tanti ancora saranno presenti e l’organizzazione parla di ulteriori annunci previsti per questi giorni. Insomma se avete voglia di ascoltare buona musica e siete fan dei Duran Duran non dovete fare altro che recarvi a questa kermesse piemontese di tutto rispetto. Bisogna però affrettarsi. I biglietti potrebbero esaurirsi da un momento all’altro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti