Lifestyle

Concerto del 1 maggio, i vip più stilosi e particolari

Il concerto del 1° maggio ha messo in risalto tutto lo stile dei vip più famosi. Vediamo la Top 5 dei personaggi famosi più stilosi e particolari

Il concerto del 1° maggio vede al 5° posto della nostra classifica dei vip con più stile il cantautore Gianluca Grignani. Giacca in pelle gialla da motociclista, sguardo sfatto che fa tanto da rockstar e bodyguard che lo scortano ovunque. Segue la conduttrice LaMario: fresca, tatuata, con l’occhiale anni ’70, che fronteggia imprevisti ed una diretta estenuante. 3° posto per i Mad Free Orkestra. Sono un folto gruppo di ragazzi belli, etnici e rasta. Li conoscono in pochi ma questo tripudio di colori è difficile da dimenticare e bene si abbina all’atmosfera del concertone di Roma.

Al 2° posto troviamo la coppia più chiacchierata del concerto del 1° maggio. Lui è il bellissimo Gary Dourdan, lei è la sexy vintage Nina Zilli. L’ex attore di CSI pare ci sappia fare anche con la musica. Di sicuro ci sa fare con le donne, visto quanto ammiccavano i due durante il concerto. La regina indiscussa del glamour è Skin, in versione glitter. Giacchetta effetto pennuto catarifrangente e uno charme che non si indossa. Quando poi sale sul palco la vittoria è chiara per tutti, la vip con più stile è lei.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati