Le confessioni di Gloria Guida dalla D'Urso

Gloria Guida si racconta da Barbara D'Urso fra l'amore per Johnny Dorelli e la carriera

10 Aprile 2017

Gloria Guida si racconta da Barbara D’Urso, svelando la sua vita da icona sexy dei B-movie degli anni ’70 e ’80 a moglie di Johnny Dorelli. Invitata in studio a Domenica Live insieme alla figlia e alla nipote, l’attrice ha ripercorso la sua carriera artistica e la sua vita privata, fra gioie e dolori. Durante la sua apparizione a Domenica Live è stato mandato in onda un video con le sue maggiori performances della sua carriera, ma anche le immagini più belle con la famiglia.

Al centro di tutto la sua storia d’amore con Johnny Dorelli con un matrimonio che dura da ben 26 anni e la vita con l’attore, conosciuto sul set di alcuni suoi film. “59 anni insieme” ha spiegato Gloria Guida, in studio con la figlia Guendalina e la nipote Ginevra.

“Johnny non è facile – ha raccontato -. A volte mi fa arrabbiare. Guendalina lo può dire, lo dicono anche i suoi fratelli, come padre non è facile. Poi magari l’unico schiaffo a Guendalina l’ho dato io”.

Barbara D’Urso ha mandato in onda anche il primo provino di Gloria Guida, cui c’era anche Johnny Dorelli. “All’epoca non ci conoscevamo – ha ricordato lei -, l’ho incontrato nuovamente poi anni dopo”. Dopo la nascita della figlia Guendalina, Gloria Guida ha lasciato il mondo dello spettacolo e oggi si limita solamente a fugaci apparizioni. “Se fosse dipeso da me mi sarei ritirata per sempre” aveva detto qualche tempo fa, spiegando di essere molto felice all’idea di trascorrere il suo tempo con la figlia, ma soprattutto con la nipote. “Abbiamo un ottimo rapporto – ha svelato alla D’Urso -. Ci scambiamo abiti, scarpe e trucchi”.

“Ci siamo sposati due volte – ha spiegato la famosissima attrice -. Nel 1991, il matrimonio civile. Il 2001, quello in chiesa. Questo lo volevo io, ci tenevo molto, siamo andati all’altare il giorno di Natale”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti