0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Conosce un uomo in un club, scopre che è un principe e lo sposa

Ariana ha conosciuto un ragazzo in discoteca, senza sapere che era un principe. 12 anni dopo i due si sono sposati

Fonte: Twitter

Ha conosciuto un ragazzo in discoteca, ha scoperto solo dopo che era un principe e l’ha sposato. Sembra una favola, ma è una storia vera che ha per protagonisti due ragazzi innamorati. Lei è Ariana Austin, 33enne di origine afroamericana, mentre lui è Joel Makonnen, 35enne nipote di Haile Selassie, ultimo re dell’Etiopia. A 12 anni da quel primo incontro in un club hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola.

Tutto è iniziato nel dicembre del 2005, quando si videro per la prima volta nella discoteca Pearl di Washington. Joel all’epoca era single e rimase subito affascinato da Ariana. Si avvicinò alla ragazza tentando di attaccare bottone e la paragonò ad una “modella di una marca di gin”. La battuta, piuttosto scontata, piacque molto alla giovane e poco dopo i due stavano già ballando insieme, mentre Joel le sussurrava: “Sarai la mia ragazza”.

Da quella sera non si sono più lasciati e Ariana ha scoperto che Joel era un principe solo quando la relazione si è fatta più seria. Il ragazzo è nato a Roma mentre i genitori erano in esilio dall’Etiopia. Negli anni Settanta infatti era scoppiata la guerra civile e la famiglia reale era fuggita rinunciando al regno. Joel è cresciuto in Svizzera, dove è morto suo padre nel 1989. “Parlava di cose impegnative per un giovane – ha ricordato la madre di Ariana – ha menzionato la rivoluzione. Argomenti che sembrano pesanti per una persona di 23 anni”.

Nel 2012 Ariana è andata all’Università di Harvard per studiare Arte, in seguito è volata a Parigi per uno stage, mentre Joel è tornato in Etiopia. Il giorno di San Valentino del 2014 sono tornati insieme. Poco tempo dopo il bel principe, che nel frattempo si era laureato alla Howard University, ha comprato per l’amata un anello di diamanti e le ha chiesto di sposarlo.

“Sembra che questo giorno sia scritto da sempre – ha commentato la sorella di Ariana -: quando li ho visti insieme ho capito quanto fossero legati. Hanno un’amicizia profondamente radicata, che va oltre ogni altra cosa”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti