Le Converse più famose al mondo sono state riprodotte a maglia

Rea Jarvenpaa ha trasformato il celebre modello All Star della Converse in adorabili pantofole da casa: ecco la sua idea

Fonte: Twitter

Le scarpe della Converse sono tra le più famose al mondo e sono tantissime le persone che almeno una volta nella vita ne hanno comprato un modello o probabilmente anche due. A fantasia o tinta unita, basse o alte: le scarpe di questo brand hanno soddisfatto e continuano a soddisfare le richieste di tutti, regalando modelli assolutamente indimenticabili e a prezzi comunque popolari. Ma qualcuno conosce il modello riprodotto in maglia? Rea Jarvenpaa della Reaverse Design ha creato infatti un paio di Converse molto particolari a cui sarebbe impossibile resistere. Questo bizzarro modello di ciabatte, con la stessa identica forma delle Converse, è perfetto da indossare in casa perché sono calde e comode come non mai: l’unico inconveniente è il fatto che queste pantofole non siano adattissime ai momenti più intimi da trascorre in compagnia del proprio partner durante una serata romantica o speciale.

Converse: una grande storia d’amore per le scarpe

Non solo Rea Jarvenpaa ha pensato di personalizzare le All Star della Converse: il celebre brand infatti, grazia alla collaborazione con famosi artisti, ha deciso di rinnovare la sua linea, dando un tocco sempre colorato ed innovativo. Ne sono un esempio la linea ispirata alle opere dell’artista della pop art Andy Warhol e il modello Chuck Taylor firmato da Mauro Roselli ed Ennio Sitta.

Sono tantissimi infatti i giovani e meno giovani che scelgono queste scarpe per abbinarle ad un look casual o anche più formale. Comode e molto stilose, le All Star della Converse hanno fatto innamorare milioni di persone che nel proprio armadio possono sfoggiarne numerosi modelli, dimostrando come questo prodotto sia assolutamente intramontabile. La personalizzazione di queste scarpe, oltre alla qualità, è la prima caratteristica che balza all’occhio del possibile acquirente: la filosofia di Converse infatti è quella di permettere ad ogni persona di lasciar sfogare la propria fantasia, realizzando modelli su misura e quindi unici, ad un prezzo comunque contenuto. Nonostante il passare del tempo, l’amore per queste scarpe non è mai diminuito e tantissimi giovani continuano a scegliere lo stile di questo brand. Chissa quanti altri modelli di scarpe si ispireranno alle Converse, esattamente come ha fatto Rea Jarvenpaa!

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti