0, 0, 1, 2, 4, 1, 0 trend

La coppia che ha trasformato un'ambulanza in una casa

Jen e Chris hanno trasformato una vecchia ambulanza in una casa confortevole con cui oggi girano l'America

Fonte: Instagram

Jen e Chris sono una coppia di innamorati che ha trasformato in una casa una vecchia ambulanza. I due hanno acquistato il veicolo nel 1995, l’hanno sistemato e da circa un anno ci vivono dentro, girando gli Stati Uniti. Tutto è iniziato qualche tempo fa quando Chris, che fa il meccanico, ha deciso di ristrutturare l’ambulanza. Con l’aiuto di Jen ha sistemato il veicolo, rendendolo confortevole. All’interno è stato aggiunto un caldo parquet, una cucina con il lavandino e un piano di lavoro, un bagno con doccia, un armadio in cui riporre gli abiti, un divano e ovviamente un letto.

Quando l’ambulanza è diventata finalmente abitabile, Chris e Jen hanno iniziato la loro avventura. I ragazzi sono partiti per un lungo viaggio cominciato nel febbraio 2016. Da allora non si sono più fermati, ma soprattutto affermano di essere felicissimi nella loro nuova abitazione. Jen è assunta come consulente in una società che crea curricula, quindi ha bisogno solo di un pc e della connessione internet per lavorare. Chris invece sfrutta le sue conoscenze di meccanico per riparare l’ambulanza quando si rompe, ma anche per fare qualche lavoretto nelle officine lungo la strada. Grazie ai soldi guadagnati riescono a mantenersi, anche se risparmiano evitando le cene fuori e sostando solo nelle aree gratuite. L’energia per l’acqua calda e l’elettricità è invece ottenuta grazie all’utilizzo di alcuni pannelli solari, posizionati sul tetto del pulmino.

Il viaggio li ha portati alla scoperta di luoghi bellissimi che non avevano mai visto. Oggi Jen e Chris sono felici insieme e non hanno alcuna intenzione di ritornare alla loro vecchia vita. Così tanto che raggiungono la città solamente per rifornire l’acqua e per buttare l’immondizia. Hanno creato un sito e un profilo Instagram in cui raccontano le loro avventure e condividono le emozioni provate con gli utenti del web.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti