Il coraggio del papà: sfida la sua paura più grande con la figlia

Un papà ha deciso di sfidare la sua paura più grande, quella dell'altezza, per insegnare qualcosa di importante a sua figlia e ammirare l'Oceano

Ha sfidato la sua paura più grande, quella dell’altezza, grazie alla figlia e ce l’ha fatta. Un papà è diventato l’eroe del web dopo aver affrontato le vertigini per poter ammirare il panorama da una scogliera insieme alla sua famiglia.

A raccontare la sua storia è stata la figlia, Alex, che ha pubblicato sui social un video in cui viene raccontata, minuto per minuto, l’impresa del papà. L’uomo si trovava in vacanza con la famiglia in Irlanda e, fra le tante attrazioni da vedere, c’erano anche le scogliere di Dún Aonghasa, sull’isola di Inis Mor, da cui ammirare l’Oceano.

Così l’uomo ha deciso, anche per dare un grande insegnamento a sua figlia, di sfidare la sua paura dell’altezza e di affacciarsi dalla scogliera. L’impresa è stata ripresa da una telecamera e non è stata affatto semplice da portare a termine. Nella clip si vede l’uomo che striscia a terra, fra risate e momenti di panico, mentre la figlia lo incita e lo incoraggia.

“Mio padre non permetterà che una paura paralizzante delle altezze gli impedisca di guardare oltre giù dalla scogliera” ha scritto la ragazza, commentando il video del suo coraggioso papà.

Alla fine, dopo tanti tentennamenti e attimi di paura, l’uomo riesce finalmente a vincere le vertigini e raggiungere il bordo della scogliera. All’inizio chiude gli occhi e indietreggia, ma poi ce la fa e si concede qualche secondo per ammirare il panorama mozzafiato.

Il video è divenuto in breve tempo virale e in tanti hanno lodato l’atteggiamento di questo papà che, anche per dare una lezione alla figlia, ha deciso di sfidare le sue paure, guardandole letteralmente dritte in faccia. “Papà affronta i suoi demoni” ha scritto Alex nel titolo del video apparso su Youtube.

“Siete davvero grandiosi, tutti e due. Sono impressionato” ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Sei una rock star, il migliore”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti