Fonte: Facebook

Cosa ci fa Francesca Michielin con Kanye West?

Francesca Michielin ha postato sui social una foto in cui è in un bosco insieme a Kanye West: cosa stanno combinando insieme?

Pubblicato:

Cosa ci fa Francesca Michielin con Kanye West? La cantante ha postato sui social una foto che la ritrae in compagnia del rapper, marito di Kim Kardashian.

L’artista italiana non ha svelato il motivo del suo incontro con il produttore americano, ma ha solamente commentato la foto scrivendo: “Benvenuto nella giungla”. Nella foto si vede la Michielin sorridente, con treccine, zaino e look black and white, accanto a lei c’è Kanye West, con indosso una felpa e un sorriso enigmatico. I due si trovano in un bosco, ma non è chiaro dove sia di preciso.

Secondo le ultime notizie Kanye West è arrivato in questi giorni in Italia, a Verona, per avviare una collaborazione con un noto imprenditore. Da sempre infatti il rapper ha unito la passione per la musica con quella per la moda, realizzando anche una partnership con Adidas. Per il marchio sportivo il produttore ha realizzato le famose Yeezy, le sneakers più amate dalle star.

La trasferta in Italia sarà servita per organizzare un nuovo progetto con Francesca Michielin? Per ora tutto tace, ma i fan ci sperano. Nel frattempo la cantante ha confermato che domenica 3 settembre sarà fra i protagonisti del Gran Premio Heineken d’Italia 2017 dove canterà l’Inno di Mameli prima dell’inizio della gara di Formula 1.

Per la Michielin si tratta di una grande emozione, visto che da sempre segue la F1. “Il GP di Monza è IL GP – ha spiegato la cantante -. Ho impresso nella testa il lungo rettilineo e tutte le curve, ho imparato ad amare la tensione nelle gare che ho visto alla tv, le più veloci della F1. Ci giocavo con la PlayStation quand’ero piccola, i miei avevano comprato a mio fratello il volante della Ferrari e ci passavamo le ore. Cantare lì l’inno d’Italia mi fa battere il cuore a mille. Anzi, a 320 km/h. Faccio fatica a trovare le parole, mi sento fortunata e incredibilmente felice!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti