Cosa ci fanno i protagonisti di Game Of Thrones a Napoli?

Cosa ci fanno Emilia Clarke e Kit Harington, protagonisti di "Game Of Thrones", a Napoli? Ecco la risposta!

Pubblicato:

Cosa ci fanno i protagonisti di “Game Of Thrones” a Napoli? Emilia Clarke e Kit Harington, due fra i personaggi più amati dello show, sono sbarcati in Italia e per la precisione nella città partenopea.

I due attori si sono lasciati conquistare dai colori, dalla musica e dai sapori del nostro paese, fra balli scatenati, pasta al pomodoro e babà. Qualche settimana fa si era diffusa la notizia fra i fan de “Il Trono di Spade”, che gli interpreti di Jon Snow e Daenerys Targaryen erano arrivati a Napoli.

Inizialmente si era pensato ad un viaggio di piacere che poteva addirittura nascondere le prove dell’inizio di una love story. In realtà invece Emilia Clarke e Kit Harington avevano raggiunto l’Italia per lavoro. Gli attori inglesi infatti sono stati scelti come nuovi testimonial del marchio Dolce&Gabbana.

Entrambi hanno girato uno spot, per promuovere le fragranze del brand, e realizzato uno shooting fotografico. Il risultato sono due clip in cui Kit ed Emilia camminano per le strade di Napoli, lasciandosi trasportare dall’atmosfera magica e festosa della città.

I video sono stati girati dal regista Matteo Garrone e sono stati diffusi il primo settembre. Nella prima clip vediamo Emilia Clarke con i capelli mossi e un aderente tubino nero, che viene accolta da una folla rumorosa e calorosa. L’attrice, testimonial della fragranza The One Eau de Toilette, mangia spaghetti al pomodoro, gioca con i bambini e balla con un cameriere sulle note del brano “Tu Vuo’ Fa’ l’Americano”.

La canzone scritta nel 1956 da Renato Carosone viene riproposta anche nello spot che ha per protagonista Kit Harington. L’attore che interpreta Jon Snow è il nuovo volto della fragranza The One For Men. Anche lui, proprio come la collega, si lascia conquistare da Napoli, fra polipo fresco, balli scatenati con le signore, cori e tanti colori.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti