Lifestyle

Cosa fareste per vincere un iPhone? Una doccia con olio per motore?

Fareste qualunque cosa per vincere un iPhone? E' incredibile quello che ha fatto una ragazza in Russia con l'olio

Fonte: youtube

Cosa fareste per vincere un iPhone? Una ragazza che desiderava molto lo smartphone ha acconsentito a spogliarsi all’aperto e a ricoprirsi di olio per auto.
La giovane donna bionda, è stata avvicinata per strada da un blogger in Russia, nella città di Krasnoyavsk che le ha chiesto cosa sarebbe stata disposta a fare per avere fra le mani il tanto ambito prodotto della Apple .
Il video che documenta l’esperimento è opera del blogger Dmtry Shilow che accompagnato da due amici ha avvicinato una decina di ragazze, ponendo ad ognuna sempre la stessa domanda. Molte di queste hanno affermato che non avrebbero fatto nulla per lo smartphone.

Ma ad un certo punto i tre amici hanno incontrato la ragazza della foto, che ha accettato tutti i termini dell’accordo, chiedendo solo di essere ripresa in un’area appartata e non in mezzo ad una strada cittadina affollata, poiché in quel caso si sarebbe vergognata molto. L’area scelta per l’operazione è stato un boschetto in Russia antistante ad un lago. In pochissimo tempo la ragazza si è tolta il suo vestitino e le calze, rimasta solo con un completino intimo sempre nero e legati i suoi capelli, ha cominciato a ricoprirsi di olio per auto, per poi stenderlo su tutta la sua pelle e fra i capelli.

Ksenia ha affermato che non c’è nulla di sbagliato o di strano in quello che ha fatto, poiché in questo modo ha vinto il suo iPhone e potrà cambiare il suo vecchio telefonino. Per l’esperimento è stato scelto il modello 5S, che è uno dei telefoni Apple più famosi e più ambiti sul mercato mondiale. Oltre al cellulare, il blogger le ha regalato una busta di accessori per lo smartphone. Mr Shilov tiene a precisare che si è trattato di un esperimento sociale, per vedere quante visualizzazioni riuscisse ad ottenere un video così strano.

Infatti, non appena è stato caricato sui social e in qualche forum, il video realizzato è diventato virale.
Il blogger russo afferma che prima di cominciare le riprese si è fatto mostrare il passaporto della ragazza per sincerarsi del fatto che fosse maggiorenne. Inoltre per rimanere sempre nell’ambito della legalità e per evitare cavilli giudiziari, si ha fatto preventivamente firmare una liberatoria alla ragazza che dava il permesso a Mr Shilov di caricare il video su qualunque social o forum, in modo da attestare la sua buona fede e avere il consenso della ragazza firmato.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati